Menu principale

NAS DNS-320L offline

Aperto da VIMARA, 22 Agosto 2013, 21:33:46

VIMARA

Salve a tutti,
sono un neoiscritto e desidero postare un quesito in quanto dopo aver fatto una ricerca nel "nostro forum" non sono riuscito a trovare la soluzione. Dunque, posseggo il NAS in oggetto con MAC ID-9094E4F7C32C con MYDLink n°60033374 -- H/W Ver:A2 -- F/W : 1.00 e dopo averlo installato, configurato tutto è andato bene per alcuni mesi, utilizzando anche l'app per android; ebbene, purtroppo sono stato fuori casa per un paio di settimane e per alcuni giorni ho potuto verificare dall'app e dalla mia pagina MyDlink che tutto era OK, ma ritornandoci mi è diventato Offline. Ritornato in sede ho seguito i vari stepp dalla sezione settaggi della mia pagina DLink na nulla sempre offline; ho cercato di resettare ma già il LED blu lampeggiava; ho cercato di reinstallarlo dal CD ma quando arrivo alla sezione di aggiungere gli Hard Disk non li vede; non riesco nemmeno ad aggiornare eventualmente il Firmware. Ora, sono all'angolo e vi chiedo se possibile un aiuto per risolvere il tutto e non perdere i dati che già ci sono. Cosa posso fare?
Vi ringrazio molto e aspetto.
VIMARA

m4ss1

Ciao hai già provato singolarmente gli hard disk?

VIMARA

Ciao e grazie, ma in che senso "provato singolarmente gli hard difk"?
Quando ho fatto la prima installazione ha visto entrambi gli hard disk e tutto ha funzionato; cmq ti chiedo cortesemente se puoi spiegarmi meglio i passaggi. Aspetto e grazie ancora.

m4ss1

Nel senso che uno potrebbe essere difettoso quindi metti un hdd e accendi il nas, se non funziona spegni e metti l'altro hdd.

Carciofone

Attenzione: visto il crescente successo del modello DNS-320L (LW) è stata approntata una nuova discussione completamente dedicata reperibile qui: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=2559.msg26964#msg26964
Le discussioni sparse saranno mano a mano chiuse. Si prega di riportare le proprie richieste in quella principale in modo che i vari utenti possano aiutarsi gli uni con gli altri.
Buona frequentazione!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari