Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestione torrent Mobile
Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono app per android che permettano di gestire meglio i torrent su 320L.
Quello che vorrei fare, senza passare attraverso interfaccia web, e mettere a scaricare torrent sul NAS direttamente da cellulare.

Grazie
Cita messaggio
Che sappia io no. Penso che il problema sia che il servizio cloud mydlink è proprietario e crittografato.
Che opzioni ti dà l'app mydlink NAS? Hai provato mydlink cloud app?
Cita messaggio
Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.
Cita messaggio
(01-09-2013, 10:44)C@rciofone Ha scritto: Che sappia io no. Penso che il problema sia che il servizio cloud mydlink è proprietario e crittografato.
Che opzioni ti dà l'app mydlink NAS? Hai provato mydlink cloud app?

La D-Link mi dice che mydlink cloud app non è compatibile con il mio NAS (320L).

Grazie

(01-09-2013, 11:08)wolfy Ha scritto: Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.

Cos'è il client trasmission? Smile
Cos'è un fun_plug? Smile

Grazie per la risposta
Cita messaggio
(01-09-2013, 11:08)wolfy Ha scritto: Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.

Cos'è il client trasmission? Smile
Cos'è un fun_plug? Smile

Transmission non è altro che un client torrent che ti permette di scaricare files dalla suddetta rete ed è decisamente meglio del client implementato sul dlink dns. Il fun_plug, se ne è abbondantemente parlato, è uno script che estende le funzioni del nas dlink (presumo funzioni anche sul 320L..) e che, senza nessuna modifica la firmware originale, per mette un'estensione delle funzioni e l'installazione di molte applicazioni non supportare originariamente.

http://nas-tweaks.net/371/hdd-installati...s-devices/
Cita messaggio
Per l'installazione del client trasmission esiste una guida?

Per remote trasmission, quali sono le impostazioni?

Grazie
Cita messaggio
Dopo aver installato il fun_plug segui la guida seguente:

http://nas-tweaks.net/398/installing-and..._plug-0-7/

Quando avrai Transmission funzionante dovrai modificare il file settings.json da ssh con l'editor nano (a transmission NON avviato) per accedere dall'esterno e tramite interfaccia web
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)