Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
306 av non riesco più a interfacciarle
#1
Ieri avevo il problema di una perdita di Mbps sulla powerline W oggi dopo aver fatto il reset non riesco ad accedere all interfaccia delle d link con nessun ip, eppure le clinker si vedono e per assurdo ci sto navigando con ipad, eppure se provo ad accedere da pc mi dice rete non protetta e non mi fa entrare, aiutate i vi prego non so più dove sbattere la testa fino a ieri era basso il segnale ma almeno andavano


edit.: oggi sto riprovando non ne vengo a capo, addirittura la v non si accende nemmeno il simbolo della casa non trova l altra powerline.
Potrei sapere i passaggi, chiari e semplici per chi come me è niubbo totale, io collego la v poi collego la w ma non si vedono ho fatto molti reset, quali pulsanti devo spingere? ma un manuale in ita visto che oltre ad essere niubbo non so neppure l inglese c è?
Eppure quando l ho comprate le ho installate in un attimo.... bohhhhhhh
qualcuno mi aiuti per favore

edit2.: Risolto... per ora, il problema era che avendo fastweb fino a tre giorni fa avevo vecchio modem e utilizzavo un router netgear al quale le powerline erano evidentemente in memoria, ora eliminando il netgear e lasciando il solo modem fastweb non chiedetemi perchè ma non cèera verso di farle andare, non riuscivo proprio a vederle e qui, visto che in futuro il problema mi si ripresenterò perchè il router netgear vorrei toglierlo mi piacerebbe capire cosa dovrei fare per poterle allineare con il modem fastweb, teoricamente ne piu ne meno di quello che ho fatto con il router netgear, ma perchè non me le vede?


Altra cosa sto provando ad ag firmware nella PL W ma mi dice che l ultimo firm non è un firmware valido...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)