Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-2332L: Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless N da esterno
#1
D-Link DCS-2332L
videocamera di rete ad alta definizione da esterno
senza fili 802.11n con caratteristica a nuvola
e capacità di visione notturna


[Immagine: 1-dcs2332la1image-l-front.png?w=800]
[Immagine: 4-dcs2332la1image-l-back.png?w=800]
[Immagine: 3-dcs2332la1image-l-side01.png?w=800]

[Immagine: amazon.jpg]

Panoramica
La Videocamera HD Cloud Day/Night Wireless da esterno è dotata di una scocca resistente alle intemperie che protegge i componenti interni dalla polvere e dalla pioggia. Contiene un sensore Megapixel per darti istantanee di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p. Questa videocamera wireless è perfetta nei luoghi dove l'installazione di una rete risulterebbe difficile o sgradevole all'occhio, come ad esempio un capanno o un garage.
mydlink Cloud Services: il modo più facile di monitorare casa tua
Il collegamento in rete e l'accesso alla videocamera presuppongono di solito una configurazione complessa. mydlink semplifica l'accesso alla videocamera ovunque vi troviate, in qualsiasi momento. Seguendo la procedura guidata passo passo, bastano pochi minuti per mettere in funzione la videocamera. In seguito, tramite un apposito sito web, sarà possibile configurare un account mydlink per la visualizzazione e la gestione della videocamera da qualsiasi computer connesso a Internet. Se le videocamere sono più di una, basta aggiungerle all'account mydlink esistente per monitorare tutti dispositivi da un'unica postazione. Anche mentre si è in viaggio è facile accedere alle videocamere. Basta scaricare l'applicazione gratuita mydlink per iPhone o Android per visualizzare subito i contenuti video ovunque ci si trovi, tramite collegamento wireless o 3G. Grazie a questa applicazione, il monitoraggio può essere effettuato in viaggio, anche se non si dispone dell'accesso a un computer.

Sorveglianza HD 24/7
La DCS-2332L contiene un sensore Megapixel per darti istantanee di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p. Questo garantisce snapshot e video nitidi e con una notevole ricchezza di dettagli. Il filtro ICR rimovibile presente nella videocamera blocca la luce infrarossa durante il giorno per ottenere una qualità dell'immagine più alta. Di notte, si disattiva automaticamente per sfruttare tutta la luce disponibile per la sorveglianza in condizioni di scarsa luminosità, ed insieme ai LED ad infrarossi integrati questa videocamera può monitorare un'area anche in condizioni di totale oscurità.

Progettata per usi esterni
La tecnologia Wireless 802.11n ti permette di collegare la videocamera al tuo network senza utilizzare cavi Ethernet; questa videocamera ha inoltre una scocca resistente alle intemperie - certificata IP65 - che protegge i componenti interni dalla polvere e dalla pioggia. La DCS-2332L è perfetta nei luoghi dove l'installazione di una rete risulterebbe difficile o sgradevole all'occhio, come ad esempio un capanno o un garage.

Progettata per la versatilità
Se possiedi un Router abilitato mydlink, configurare la DCS-2332L è come schioccare le dita grazie alla Zero Configuration di D-Link. Collega semplicemente la tua videocamera al router con un cavo Ethernet, e questa verrà automaticamente aggiunta al tuo account: mydlink fa il lavoro al posto tuo.

Una soluzione di sorveglianza completa ed espandibile
La DCS-2332L è una soluzione di sorveglianza autosufficiente, capace di registrare istantanee e video su una scheda MicroSD* senza richiedere l'utilizzo di un PC o di un dispositivo di archiviazione esterno.
Se vuoi espandere le tue opzioni di sorveglianza, il software di gestione D-ViewCam è incluso. Puoi gestire fino a 32 telecamere.

*microSD non inclusa

Specifiche (traduzione da D-Link IT)
Profilo Hardware
• Sensore CMOS megapixel a scansione progressiva da 1/4 pollici (6,35 mm)
• Distanza illuminazione IR 5 m
• Illuminazione minima: 0 lux con LED IR LED acceso
• Filtro integrato rimozione taglio infrarossi (ICR, Infrared-Cut Removable)
• Sensore infrarosso passivo con portata di 5 metri (PIR, Passive Infra-Red)
• Microfono e altoparlante incorporati
• Ingrandimento digitale: 10x
• Lunghezza focale: 3,45 mm
• Apertura diaframma: F2.0

Campo visuale
• Orizzontale 57,8°; Verticale 37,8°; Diagonale 66°

Scocca videocamera
• Scocca resistente alle intemperie conforme alla classe di protezione IP65 (Ingress Protection Rating)

Caratteristiche video
• Configurazione immagine: dimensione, qualità, frequenza fotogrammi e velocità in bit
• Indicatore ora e sovrapposizioni testo
• Finestre di individuazione movimento
• Aree maschera di configurazione privacy
• Configurazione velocità otturatore, luminosità, saturazione, contrasto e nitidezza

Compressione video
• Formato di compressione simultaneo H.264/MPEG-4/MJPEG
• JPEG per immagini fisse

Risoluzione video
• 16:9 - 1280 x 800, 1280 x 720, 800 x 450, 640 x 360,480 x 270, 320 x 176, 176 x 144 fino a 30 fps in registrazione
• 4:3 - 1024 x 768, 800 x 600, 640 x 480, 480 x 360,320 x 240, 176 x 144 fino a 30 fps in registrazione

Supporto audio
• G.726
• G.711

Interfacce dispositivo esterne
• Porta Fast Ethernet 10/100 BASE-TX
• Wireless 802.11n/g/b
• Porta scheda MicroSD/SDHC

Protocolli di rete
• IPv6, IPv4, TCP/IP, UDP, ICMP, client DHCP, client NTP (D-Link), client DNS, client DDNS (D-Link), client SMTP, client FTP, HTTP / HTTPS, client Samba, PPPoE, inoltro porta UPnP, RTP / RTSP/ RTCP, filtraggio IP, QoS, CoS, IGMP, conforme ONVIF

Sicurezza
• Protezione amministratore e gruppo utente
• Autenticazione password
• Crittografia combinata HTTP e RTSP

Requisiti di sistema per l'interfaccia Web
• Programma di navigazione (browser): Internet Explorer, Mozilla Firefox o Google Chrome

Gestione evento
• Rilevazione movimento
• Notifica evento e trasmissione istantanee/filmati via email o FTP
• Supporto server multipli SMTP e FTP
• Notifiche evento multiplo
• Molteplici metodi di registrazione per facilitare la copia di riserva

Gestione remota
• Configurazione accessibile da programma di navigazione web
• Riprende istantanee/filmati e salva sul disco rigido locale o NAS tramite programma di navigazione web

Supporto mobile
• Sistema Windows 8/7/Vista/XP, Pocket PC o telefono mobile
• App mydlink per dispositivi mobili iOS e Android

Requisiti di sistema D-ViewCam
• Sistema operativo: Microsoft Windows 8/7/Vista/XP
• Programma di navigazione (browser): Internet Explorer 7 o superiore
• Protocollo: TCP/IP standard

Funzioni software D-ViewCam
• Gestione/controllo remoto fino a 32 videocamere
• Visualizzazione fino a 32 videocamere su un solo schermo
• Pianificazione del movimento ad innesco oppure opzioni di registrazione manuali
• Supporto di tutte le funzioni di gestione nell'interfaccia web

Dimensioni
• 66mm x 140,5mm x 93mm

Peso
• 255 g

Alimentazione
• Ingresso: da 100 a 240 Vca, 50/60 Hz
• Uscita: 5 Vcc a 1,2 A

Consumo energetico
• 5,5 Watt di massimo

Temperatura
• Funzionamento: da -25 a 50 °C
• Stoccaggio: da -20 a 70 °C

Umidità
• Funzionamento: 20-80% senza condensa
• Stoccaggio: 5-95% senza condensa

Certificazioni
• CE
• CE LVD
• FCC
• C-Tick

[Immagine: 2-dcs2332la1image-l-sideright.png?w=800]

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

Domande frequenti
mydlink.it: DCS-2332L

Visuale esterna del prodotto in 3D a 360°
[Immagine: 360-view-1852.jpg]

Software
Configurazione guidata (Setup Wizard) (scorrere l'elenco per selezionare il modello)
D-ViewCam
App mydlink
App D-Link

mydlink Lite
[Immagine: app_store.png]

[Immagine: google_play.png]

[Immagine: windowsstore_it.png]

Accesso mydlink Italia
mydlink è una piattaforma con tecnologia a nuvola (cloud) che rende disponibili in modo centralizzato, da qualsiasi luogo, in qualunque momento, senza alcuna configurazione complessa, tutti i dispositivi mydlink, videocamere e videoregistratori permettendo agli utenti di connettersi, controllare e condividere le loro vite digitali.

[Immagine: logo.gif]
Clicca sul logo per accedere

Firmware
DCS-2332L Ax 1.08.03 20161104, Nota edizione cumulativa
DCS-2332L Ax 1.07.00 20151001

Supporto internazionale D-Link
Pagina prodotto: Italia, Stati Uniti
Sito FTP: Europa, Germania, USA, Russia
Supporto tecnico: Taiwan TSD, Italia
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#2
Documentazione multimediale
Video:
Cerca con Google
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#3
Vi comunico che il mod. DCS-2332L, da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento 31/12/2013 firmware 1.01.04 non è più possibile vedere in remote con I telefoni IPHONE con contratto Vodafone.
Con gli stessi telefoni e altro contratto funziona.
Questa incongruenza lo già segnalata diverse volte.
Gradirei una risposta definitiva o il ritiro della telecamera o un "downgrade" che andava così bene.
Cita messaggio
#4
Ciao, qui trovi il firmware precedente.
Massimovi Ha scritto:Gradirei una risposta definitiva o il ritiro della telecamera
Contatta l'assistenza D-Link
Cita messaggio
#5
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e saluto tutti.
Ho due DLINK DCS-2332L con attivato il motion. Registro i videoclip su di un NAS QNAP TS-212 ed ho fleggato alla voce registrazione la "dimensione totale registrazioni per ciclo" pari a 20.000 Mbytes credendo che in automatico mi mantenesse uno spazio occupato costante. Non funziona. Come posso cancellare i video più vecchi in maniera automatica? Cosa sbaglio? Posiziono i file delle telecamere come videoclip e non in FTP ma come cartella di rete.

Grazie a tutti dell'aiuto.
Cita messaggio
#6
scusate ho una dcs-2332l in ufficio si è configurata nel pc a casa non la vede come mai (rifacendo la configurazione)
Cita messaggio
#7
Ciao la procedura di configurazione viene completata senza errori?
Cita messaggio
#8
si completata senza errori e la telecamera funziona benissimo (escluso Wireless dove ho capito poco per settarla). Puo' essere un problema di routers oppure l'indirizzo IP della telecamera termina in maniera diversa da quello del Routers

Grazie per la risposta
Cita messaggio
#9
Ciao a tutti,
ho una mezza intenzione di acquistare una DCS-2332L e possiedo già da tempo una DCS-932L. Siccome su quest'ultima l'audio è abbastanza "gracchiante", come sta messa la DCS-2332L? Ha lo stesso problema?
Grazie.
Cita messaggio
#10
Nel 2° messaggio di questa discussione trovi i campioni video 2 e 3 realizzati da D-Link Nordic (Svezia). Vedi se ti possono essere utili.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#11
(07-02-2014, 9:50)Massimovin Ha scritto: il mod. DCS-2332L, da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento 31/12/2013 firmware 1.01.04 non è più possibile vedere in remote con I telefoni IPHONE con contratto Vodafone.
Con gli stessi telefoni e altro contratto funziona.

Pubblicato nel 1° messaggio di questa discussione firmware DCS-2332L A1 1.01.03 20130530.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#12
Question 
Salve sono nuovo del forum Big Grin , ho acquistato 2 ''dcs 2332l'' videocamere da posizionare all'esterno di casa . ( gia istallate....)

Il mio problema é che quando cerco di guardare dal telefono (iphone 5s)
una delle 2 ogni tanto appare un pallino ( rosso ) con una X che non mi permette di selezionarla e quindi di accedervi .

1) possibile che quando mi collego simultaneamente con 2 telefoni questa blocchi 1 dei 2 ..?
2) succede su entrambe , una volta va 1 e un altra volta l'altra
( la ricezione del wirless e buona da entrambe le parti ( testata con telefono Dodgy)
3) ho provato ad usare il tasto ''Cerca'' del forum ma non ho trovato nulla che riguardasse questo modello specifico. Dodgy

^^ grazie in anticipo Angel
Cita messaggio
#13
@ceppi123: come prima cosa io cambierei le porte di default per la comunicazione di almeno una delle due. Seconda cosa non sarei così sicuro che l'app sia utilizzabile in contemporanea da due smartphone contemporaneamente ...
Cita messaggio
#14
Salve a tutti ho un problema con questa cam ip non riesco a configurare la mail con tre account mi dice sempre (Errore test) non so cosa fare a qualcuno è successo help grazie.
Cita messaggio
#15
In questa discussione Alby sta raccogliendo mano a mano alcune configurazioni tipiche per i server di posta con vari provider da usare nei dispositivi come le cam: http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=3022

Aggiornato il link ai manuali in inglese.
Cita messaggio
#16
(02-05-2014, 13:16)ceppi123 Ha scritto: Salve sono nuovo del forum Big Grin , ho acquistato 2 ''dcs 2332l'' videocamere da posizionare all'esterno di casa . ( gia istallate....)

Il mio problema é che quando cerco di guardare dal telefono (iphone 5s)
una delle 2 ogni tanto appare un pallino ( rosso ) con una X che non mi permette di selezionarla e quindi di accedervi .

1) possibile che quando mi collego simultaneamente con 2 telefoni questa blocchi 1 dei 2 ..?
2) succede su entrambe , una volta va 1 e un altra volta l'altra
( la ricezione del wirless e buona da entrambe le parti ( testata con telefono Dodgy)
3) ho provato ad usare il tasto ''Cerca'' del forum ma non ho trovato nulla che riguardasse questo modello specifico. Dodgy

^^ grazie in anticipo Angel

ceppi propone una serie di domande molto interessante a cui possiamo rispondere in via deduttiva. Contatterò personale qualificato della D-Link per sapere se queste deduzioni sono verosimili.

Il servizio gratuito mydlink attivato con le telecamere del marchio consente la visione delle immagini della propria cam tramite browser web da remoto o app su smartphone, effettuando una triangolazione tra la cam, il server D-Link e il pc o lo smartphone remoto. Tale triangolazione non richiede all'utente di configurare una connessione tra il suo device e la cam di tipo point to point (cosa peraltro sempre possibile e per fare la quale le cam dispongono di servizio DDNS sempre gratuito per i casi in cui non si disponga di un ip fisso della propria connessione).

Da quanto detto si deduce che:
1) la qualità delle immagini in visione dipende direttamente dalla banda di upload della propria ADSL di casa o dell'ufficio che solitamente è di 512 Kbps per le ADSL 7 mega e fino a 1 Mbps per le 20 mega.
2) data la banda di upload così bassa, andrà scelto con cura il livello di definizione e di compressione delle immagini.
3) per lo stesso motivo, non è ipotizzabile la visione simultanea di più cam su un'unica connessione, come pure non è realizzabile la visione simultanea della stessa cam da più devices contemporaneamente.
4) il server D-Link deve fare buffering tra i dati che riceve dalla cam e la trasmissione delle immagini al device remoto, per cui vi è un ritardo di trasmissione che può arrivare a 40 secondi, un minuto. Quindi quando si impartisce un comando mediante l'app occorre attendere (molti smartphone chiudono l'app o la connessione interrompendo l'operazione se il display LCD si spegne nel frattempo) ... e magari ripeterli più volte.
Cita messaggio
#17
Attenzione: aggiornamento firmware 1.03.04 del 24.04.2014 per DCS-2332L disponibile per il download nel primo post.
Cita messaggio
#18
Attenzione: aggiornamento firmware 1.03.06 del 24.09.2014 per DCS-2332L disponibile per il download nel primo post.
Cita messaggio
#19
Salve da poco ho acquistato questo tipo di camera. Smile
Dopo aver configurato la stessa su MyDlink, mi interessava registrare le immagini sul mio NAS DNS-320L.
Purtroppo con questa fase ho qualche problema. Infatti nonostante abbia indicato tutti i parametri necessari per individuare la cartella da utilizzare, il sistema mi riporta sempre lo stesso messaggio: 'Errore Test'. Huh Angry
Ho cercato notizie in merito ma non ho ancora trovato un tutorial utile per effettuare la configurazione. Potete aiutarmi ??
Grazie a tutti.
ShyShy
Cita messaggio
#20
Question 
(05-10-2014, 20:22)rosarios Ha scritto: Salve da poco ho acquistato questo tipo di camera. Smile
Dopo aver configurato la stessa su MyDlink, mi interessava registrare le immagini sul mio NAS DNS-320L.
Purtroppo con questa fase ho qualche problema. Infatti nonostante abbia indicato tutti i parametri necessari per individuare la cartella da utilizzare, il sistema mi riporta sempre lo stesso messaggio: 'Errore Test'. Huh Angry
Ho cercato notizie in merito ma non ho ancora trovato un tutorial utile per effettuare la configurazione. Potete aiutarmi ??
Grazie a tutti.
ShyShy
Nessuno mi aiuta ?? Huh
Avevo capito che fosse difficile configurarla, ma mai fino a questo punto Exclamation Sad
________
Ros
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)