Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-320LW
#1
ciao a tutti, non avendo trovato sul forum vi chiedo una dritta.
desktop win 7, 8 e macbook, adsl alice, dir 826L, dcs 932L, SmartTv LG.
Il mio nuovo DNS320LW con WD red 20EFRX 2TB non completa la procedura guidata si pianta con il led azzurro lampeggiante e non cambia nonostante reset; non riesco a vederlo.
saluti
Cita messaggio
#2
Buonasera a tutti, desideravo parteciparvi che il problema relativo al mio recente acquisto Dlink NAS DNS 320LW non ha trovato attenzione nel forum e neanche soluzione.
L'assistenza Dlink é stata evanescente. L'assistenza clienti monclik molto altrettanto; non ho risolto nulla appunto.
Archivio la sola e mi comporto di conseguenza, guardo altrove.
cordiali saluti a tutti
Cita messaggio
#3
Ciao Zuannes!
Spegni il NAS, estrai il disco e collegalo senza nulla dentro. Eventualmente effettua un reset hardware con il tastino posteriore premuto per almeno 5 sec. Verifica nel DIR-826L quale ip gli è stato assegnato dal router e chiamalo direttamente come indirizzo nel browser. A questo punto dovrebbe comparirti la pagina dell'interfaccia web del NAS su cui effettuare il login.
Una volta entrato aggiorna il firmware all'ultima versione disponibile, la 1.03B04 che puoi scaricare da qui: DOWNLOAD
Puoi intanto scaricare anche la traduzione in Italiano dell'interfaccia WEB installabile però solo dopo che avrai inserito e formattato almeno un HD: DOWNLOAD.
A quel punto potrai configurare direttamente da lì il tuo NAS e in particolare assegnargli un ip riservato nel MAC ADDRESS DHCP Reservation nella sezione LAN del router in modo che operi sempre su quello ad ogni accensione.
Spegni e gli inserisci il disco.
Alla successiva riaccensione accedendo alla sezione MANAGEMENT\DISK Management dell'interfaccia WEB del NAS potrai formattare il disco che hai.
La lingua italiana è installabile dalla scheda MANAGEMENT\System Management\Language e va poi attivata. Rimarranno in inglese le parti dell'interfaccia per le quali non è prevista una traduzione.

Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con i WD Caviar RED. Ne ho ordinato una coppia online e su 6 che mi hanno inviato uno solo funzionava (nel senso che gli altri erano proprio guasti quando sono arrivati). Alla fine ho chiesto la sostituzione direttamente a WD in RMA e me ne hanno mandati di ricondizionati funzionanti ...
Cita messaggio
#4
Attenzione: visto il crescente successo del modello DNS-320L (LW) è stata approntata una nuova discussione completamente dedicata reperibile qui: http://www.dlink-forum.info/showthread.p...4#pid26964
Le discussioni sparse saranno mano a mano chiuse. Si prega di riportare le proprie richieste in quella principale in modo che i vari utenti possano aiutarsi gli uni con gli altri.
Buona frequentazione!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)