Menu principale

DSL-2740R LOOPBACK

Aperto da matrixmorfeus, 19 Giugno 2010, 21:59:13

matrixmorfeus

Salve a tutti e complimenti per il forum....Sono rimasto molto colpito perchè vi sono delle belle spiegazioni...:-)

Volevo kiedervi questo:

avendo questo router preso oggi, volevo sapere se si può in qualche modo sbloccare il servizio di loopback che è praticamente difficile trovare in quasi tutti i router in commercio!
Se si, come si può fare?
Premetto che ho già fatto l'upgrade del router in questione usando i firmware che ho trovato su questo stesso forum...
Adesso mi ritrovo la Versione firmware corrente : EU_1.09_SE  
Data firmware corrente : 2009/06/03
e le pagine nascoste anche senza essere attivate da consolle mi partono tranquillamente! C'è in caso altro che devo aggiornare?

Grazie a tutti e ciao :-)

Pondera

Citazione di: matrixmorfeus dateline=1276977553volevo sapere se si può in qualche modo sbloccare il servizio di loopback che è praticamente difficile trovare in quasi tutti i router in commercio!
Che intendi di preciso con "sbloccare il servizio"?

Citazione di: "[url=http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/347939.htmlWhirlpool Forums[/url]"]
Citazione di: ZyxmonJust enter "ip nat loopback on" at CLI and you'll have loopback on. To make the change permanent - edit autoexec.net file and put this command in autoexec.

Citazione di: matrixmorfeus dateline=1276977553le pagine nascoste anche senza essere attivate da consolle mi partono tranquillamente!
Probabilmente non hai resettato dopo il passaggio da un fw all'altro e quindi sono rimaste le vecchie impostazioni con le pagine abilitate...

Citazione di: matrixmorfeus dateline=1276977553C'è in caso altro che devo aggiornare?
Esiste un altro aggiornamento fw più recente, lo trovi nella discussione del 2740R, ma i menu di configurazione sono solo in lingua inglese e francese...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari