Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funziona davvero il filtro web parentale del vostro router o modem router?
#1
Ma funziona davvero il filtro web parentale del vostro router o modem router?

(06-11-2013, 10:17)Alby Ha scritto: Qualcuno ha provato ad usare il blocco siti web di questo router?
A me pare non funzioni per niente.
Si mettono i siti ma non vengono bloccati ...

Su altri modelli DIR funziona?

Riprendo a parlare di questo problema, perché neppure con il firmware 1.05B02 riesco ad ottenere il blocco degli accessi ai siti internet con la funzione di controllo parentale.
Preoccupato da questa notizia: Smart TV LG davvero spione? Monta la preoccupazione sono determinato ad inserire i 7 domini indicati in questo articolo nel filtro del router e mio malgrado mi sono accorto che il filtro dell'ammiraglia di casa D-Link tra i router DIR sembra NON funzionare.

Mi spiego: l'interfaccia web del router accetta i siti, ma poi digitandoli nel browser questi si aprono ugualmente. Pazienza per i siti https come facebook.com, ma per i semplici http dovrebbe andare! Oppure no?

Come bug è veramente enorme e rende inadatto il prodotto per usi soho e d'ufficio, ma anche a casa in presenza di minori se i genitori vogliono usufruire del blocco. Come si può vedere sotto, anche se l'indirizzo di questo forum è inserito tra quelli vietati, ci accedo tranquillamente!

   

Non è per caso che il filtro opera a livello di dns e bisogna mettere l'indirizzo numerico, oppure che se i pc usano dei dns propri viene bypassato?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)