Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DAP-1160: non riesco ad accedere all'interfaccia web
#1
Salve a tutti, questo è il mio primo post!
Da qualche tempo (saranno più di 6 mesi) non riesco ad accedere all'interfaccia web del access point citato nel titolo.
Quando provo a caricare la sua pagina di configurazione (192.168.0.50) mi viene restituito un errore che mi dice "Pagina non trovata".
Ho provato pure ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile, attraverso la recovery come descritto in questo topic http://www.dlink-forum.info/showthread.p...117#pid117
Purtroppo non è cambiato nulla!
Ci tengo a precisare che non uso windows bensì linux (ArchLinux), non credo possa dipendere da questo.
Cosa posso fare?

PS: magari con un firmware modificato risolvo qualcosa? Ne esiste qualcuno per questo access point?
Grazie per l'aiuto!!
Cita messaggio
#2
Ciao Wink
Perdona la domanda banale ma ... hai cambiato le impostazioni della scheda di rete dopo il recovery ?
Da 192.168.1.10 deve diventare 192.168.0.10
Cita messaggio
#3
Scusa per la risposta in ritardo ma ho risolto alla fine:
ho connesso via lan router e linux box, impostato la box con un indirizzo statico appartenente alla stessa famiglia di quello dell'access point (access point= 192.168.0.50, linux box=192.168.0.51), ho provato a connettermi ed ha funzionato Big Grin
inoltre non ho ben capito il fattaccio dei firmware modificati, saresti così gentile da spiegarmelo meglio? Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)