Menu principale

problema D-ViewCam con DCS-932L...

Aperto da kikk071, 30 Gennaio 2014, 16:23:35

kikk071


Ciao a Tutti,
complimenti per il bel Forum...
Mi sono appena iscritto perche ho un problema che da giorni non riesco a risolvere
ho acquistato una cam D-Link DCS-932 e nella confezione ci sta anche il software D-ViewCam, ma non riesco a configurare la cam perche sicuramente sbaglio qualcosa...
in pratica la cam funziona perche tramite l'app su ipad riesco a visualizzarla anche in remoto sfruttando internet del mio tablet..
ma vorrei usarla come videosorveglianza e registrare col sensore di movimento... il problema è che la cam me la rileva ma la schermata è nera con una scritta disconnetti rossa al centro.. non capisco cosa sbaglio eppure ho seguito le istruzioni passo passo trovate anche su questo forum tramite la guida, ma nulla da fare... qualcuno può aiutarmi? :@ ??? ???
Grazie


ah dimenticavo sistema operativo XP ma ho provato anche su 7 ma stesso problema.
il Firmware v1.02

kikk071

ah dimenticavo sistema operativo XP ma ho provato anche su 7 ma stesso problema.
il Firmware v1.02

Carciofone

Come prima cosa per quella cam siamo al firmware 1.06 e ti conviene senz'altro aggiornare e usare la versione del software disponibile sul sito più recente.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari