Menu principale

CONFIGURAZIONE DIR600 CON DSL 320B

Aperto da v.lisi, 18 Febbraio 2014, 13:11:03

v.lisi

Salve, sono un nuovo utente e mi sono registrato per avere un supporto da parte vs. che avete molta più esperienza di me nel configurare un router. Vi spiego brevemente il mio problema: una mia collega voleva avere un collegamento wifi per il suo smarphone nella sua casa. Gli ho consigliato di acquistare un router DIR 600, ma non pensavo a cosa andavo incontro. In pratica la mia collega ha un modem DSL 320B, in comodato d'uso fornito da Tiscali, che è anche router e proprio per questo dopo tantissimi tentativi di configurazione sia del DIR 600 che del DSL 320B ancora non riesco ad avere la connessione wifi. Di seguito riporto i dati del modem e del router:
DSL 320B: H/W: VER.: D1 - F/W: VER.:EU_1.00
DIR 600: H/W:VER.:B6 - F/W: VER.:2.15 - sistema operativo pc XP SP3.
Premetto che ho chiesto anche aiuto ai tecnici D-LINK i quali hanno consigliato 2 procedure che hanno dato esito negativo. Qualcuno gentilmente mi può aiutare? E' possibile avere una procedura da seguire supportata da immagini? Ringrazio anticipatamente del vs. aiuto.

v.lisi

m4ss1


v.lisi

Ciao, avevo già letto la guida da te indicata ma non sono riuscito a collegare i due apparati.

m4ss1

Iniziamo con l'aggiornamento del firmware :D
DSL-320B
DIR-600
Stai sicuramente usando PPPoA (Tiscali) hai provato anche in PPPoE?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari