Menu principale

http remoto dns-320

Aperto da b3nty, 02 Aprile 2014, 21:51:02

b3nty

Buona sera a tutti/e... mi sono appena iscritto al forum dopo aver comprato un paio di prodotti d-link, uno di questi è il nas dns-320, arrivo subito al dunque, mi sono registrato su un sito per dynamic dns, ho configurato il mio router netgear con l'apertura delle porte in entrata su mio nas ftp://ipaddress:21 tutto OK, mi aggancio all'ftp da qualsiasi parte ... sia dalla rete interna che da remoto, ma la cosa che non riesto a capire è come configurare l'http o meglio la pagina di default del nas, ho aperto le porte del router, come per l'ftp, sulla 8081 e 8082... ma niente... se digito l'ip dalla rete interna mi collego mi loggo e tutto funziona, se sono da remoto no!... mi sono dimenticato qualche flag???? potete aiutarmi.
Grazie in anticipo

Giulio

m4ss1

Ciao, vuoi dire la pagina web di amministrazione del router?
Hai provato se con la porta 80 funziona?

b3nty

Ciao, grazie della risposta ma non è la pagina di management del router quella la raggiungo sulla 8443, quella che non raggiungo è la management del dns-320 non trovo dove sia la configurazione da dove posso impostargli la porta per l'accesso http, ho anche delle telecamere dlink 960 wifi , ho impostato la porta 81, 82 e 83 per il web e funzionano benissimo le raggiungo tramite l'app mydlink e tramite il web con l'indirizzo del dynamic DNS .... Ho aggiornato il firmware del nas... Non ho idea di come possa fare.

m4ss1

Citazione di: b3nty il 03 Aprile 2014, 10:37:40non trovo dove sia la configurazione da dove posso impostargli la porta per l'accesso http

Non la trovi perchè non c'è ::) è sempre la 80
Forse puoi farlo installando il fun_plug ma non è un cosa semplice...

b3nty

ah!!...Grazie, provo a cercare qualche guida, se ho problemi posso contattarti e magari mi dai una mano?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari