Menu principale

DCS-5020L: Videocamera Cloud Wireless N Pan/Tilt/Zoom Day & Night

Aperto da Pondera, 19 Settembre 2013, 11:06:57

Pondera

D-Link DCS-5020L
videocamera di rete a visione notturna
senza fili 802.11n con caratteristica a nuvola
e capacità di panoramica/inclinazione/ingrandimento


Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente
Mini guide di configurazione


Software
Configurazione guidata (Setup Wizard) (scorrere l'elenco per selezionare il modello)
D-ViewCam
App mydlink
App D-Link

mydlink Lite




Accesso mydlink Italia
Il servizio mydlink è un portale sicuro che permette di accedere, controllare e monitorare ovunque, in ogni momento e senza alcuna configurazione complessa, tutti i dispositivi mydlink (router, videocamere, videoregistratori di rete e dispositivi di memorizzazione di rete) usando una normale connessione ad internet.


Clicca sul logo per accedere

Firmware
DCS-5020L Rev. Ax v1.16.01 20190617 con nota di versione
DCS-5020L Ax v1.15.01 20180427 Note versione
DCS-5020L 1.14.09 20161212, Nota edizione cumulativa

Supporto mondiale D-Link
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Europa, Germania, Singapore, Russia, Australia, Canada, Stati Uniti
Supporto tecnico: Taiwan TSD, IT mydlink


gennysat

Salve a tutti,è buona domenica,ho regalato a mio figlio x il suo compleanno una dcs 5020l, vorrei installarla fissa al soffitto,è questo non è un problema il problema sta che le immaggine sono capovolte, si puo invertire l'immaggine?come fare?
E' FORZA FERRARI..

Pondera

È scritto chiaramente come fare a pag. 28 del manuale utente.

P.S. Purtroppo il tempo è sempre pochissimo e le apparecchiature aumentano. Appena abbiamo un po' di tempo conviene trasformare questa discussione in quella principale dedicata al dispositivo!

gennysat

Grazie x la risposta ,settando ho visto dove potevo girare l'immaggine ho risolto,ho provato a ricevere le segnalazioni del movimento tramite posta tutto ok ,solo che con android e gmail sono quasi immediati,mentre con iphone 5 no, arrivano secondo la disponibilita del server chi usa l'iphone5 puo darmi info in merito su come ricevere gli avvisi immediati??grazie a tutti

Pondera

Discussione trasformata in principale dedicata al dispositivo e passata in rilievo.

giuseppeR

salve, mi presento mi chiamo giuseppe, sono nuovo del sito,avrei un paio di domande riguardo la dcs 5020l che ho acquistato stamattina:
- non mi arrivano le mail di notifica del rilevamento movimenti
- mi sembrava di aver capito dai vari forum e dal sito che è possibile avviare una registrazione (salvata sui server d link) nel momento in cui si rileva movimento, ma o ho capito male io o non riesco a trovare il modo di farlo.
Potete aiutarmi per piacere Grazie

Pondera

Dai un'occhiata al manuale utente e alle moniguide di configurazione che trovi nel 1° messaggio di questa discussione.

tremendox

Ciao a tutti,
mi sapete spiegare perché tutto ad un tratto le immagini si vedono sfuocate?

giustizio

Buonasera,
piccolo problema con installazione sulla parete di un muro, le immagini risultano "ribaltate" di 90°, la funzione flip e mirror (anche selezionate in coppia) non risultano utili nel "raddrizzare" l'immagine. qualche dritta?
Grazie!

prof61

Buonasera, cortesemente vorrei sapere come si fa a registrare un evento con questa videocamera.
Inoltre non riesco ad utilizzare il software D-Viev cam in quanto mi richiede all' avvio della console sempre la password che ho impostato normalmente;una volta reinserita si riavvia per ripetere sempre la stessa procedura .Utilizzo windows 7. Grazie per l'aiuto, che spero, mi darete

ivamanno

Salve,
sono nuovo del forum e gradirei informazioni riguardo la  DCS-5020L,in poche parole se obbiettivamente è valida o meno ( pro e contro ).
Ringrazio tutti coloro che daranno una loro considerazione.

Carciofone


andreac81_

Ciao a tutti, ho questa cam da un mese, due dubbi:

1) nelle mail di notifica di un movimento è possibile allegare uno screenshot?
2) ricevo molti falsi allarmi per cambi di luce anche se ho messo sensibilità a 0%, è possibile risolvere?

Grazie.

guido80

ma come si scaricano le guide contenute nel primo messaggio?

mi chiede user e password per server stp??

Il mio problema è che ricevo le mail di notifica movimento ma se clicco sul link contenuto nella mail mi collega alla cam live

non vedo nessuna o foto o video registrato del movimento

aiutoooooo

FRAOLA

Ciao a tutti,
è da tempo che sono in possesso di una videocamera 5020L.
Verso i primi di luglio ho aggiornato il firmware come richiesto direttamente dall'APP Mydlink.
In concomitanza ho comprato un S5 Mini. Però ho dei problemi di visualizzazione del video in realtime quando ruoto la cam.
In pratica ruotando la cam l'immag resta fissa (come se fosse una foto)...ma la cam ruota....non vengono refreshate le img.
Il problema non è la connessione perchè con un altro telefono funziona perfettamente.
comincio a pensare che il problema è la compatibilità con S5 Mini. Qualcun'altro ha lo stesso problema? come avete risolto?

Grazie in ogni caso
Saluti

Maaca

Un consiglio urgente, si riesce in qualche modo a registrare su pc il video ?? non parlo delle mail che invia, ma parlo proprio di registrare 
su hd del pc, esiste un software dedicato, cavolo ho sbagliato l'acquisto dovevo prendere quella con sd, ma ormai... :@ :@ :@
Grazie a chi mi volesse dare info in merito.

Carciofone

Beh, certo, la cam è un terminale gestibile da tutti i software commerciali di videosorveglianza su nas e pc.
D-Link dispone di un proprio software che può gestire varie telecamere in contemporanea e si chiama D-ViewCam.
Resta da vedere se è compatibile con la tua, ma potresti provare e farci sapere sul forum.

Maaca

Citazione di: C@rciofone il 10 Agosto 2015, 12:19:04Beh, certo, la cam è un terminale gestibile da tutti i software commerciali di videosorveglianza su nas e pc.
D-Link dispone di un proprio software che può gestire varie telecamere in contemporanea e si chiama D-ViewCam.
Resta da vedere se è compatibile con la tua, ma potresti provare e farci sapere sul forum.

Penso sia compatibile e la 5020l... mi arrivera a giorni, quindi il software in dotazione permette la registrazione su pc ?? Grazie

vizio

Ciao a tutti,
ho l'ipcam DCS-5020L , fastweb e ip statico. Quando da esterno digito l'ip statico mi compare l'autenticazione per accedere alla ipcam (id e password).
Temo per la mia privacy. Ho forse settato qualcosa che non dovevo?

Intanto grazie

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari