Menu principale

D-Link alla VI edizione del Riccia Folk Festival

Aperto da Pondera, 29 Luglio 2010, 08:58:12

Pondera

Fonte D-Link Italia
Citazione4-8 agosto 2010, Riccia (CB)

D-Link [...] sarà sponsor tecnico al VI Riccia Folk Festival, il festival internazionale del folklore di Riccia in provincia di Campobasso, fornendo IP Cam da esterni, copertura wireless e Hotspot D-Link.

Il Riccia Folk Festival, giunto alla sesta edizione, si terrà come ogni anno tra le piazze del centro storico di Riccia. Organizzato dall'associazione culturale Gruppo Folk Moffa, che da più di trent'anni ripropone le tradizioni della propria terra e di Paesi stranieri, valorizzando in modo particolare il patrimonio canoro e coreografico. Il festival è dedicato alla musica e alla cultura popolare, italiana e internazionale ed ospiterà grupi nazionali e esteri,m provenienti dall'India, dal Senegal e dall'Est Europa.

D-Link offrirà per l'intera durata della manifestazione il servizio Hotspot, che garantirà connettività wireless illimitata al gruppo folkloristico di Riccia e agli organizzatori del festival e un'ora di navigazione gratuita per tutti gli spettatori. Inoltre, per garantire copertura wireless dell'area interessata, D-Link fornirà Access Point AirPremier DWL-2700AP ideali per ambienti esterni poiché a tenuta stagna e dotati di sensore termici, e che garantiscono massimi livelli di sicurezza, grazie ad avanzati sistemi di crittazione, controllo e autenticazione degli accessi.
In aggiunta, per tutti coloro che non potranno essere presenti alla manifestazione D-Link metterà a disposizione una videocamera IP da esterni (DCS-6815), che consentirà di vedere in tempo reale il festival in streaming sul sito http://www.ricciaspace.it.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari