Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Entrata USB sul retro del NAS
Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi la fuzione dell'entrata USB che trovo dietro il mio DNS-325? vorrei fare in modo di collegarci chiavette con su file e copiare da USB a NAS... ho provato di tutto ma quando collego qualocsa al NAS non succede nulla. Sad
grazie in anticipo
Cita messaggio
Sulla porta USB ci puoi collegare sia HD USB che chiavette che stampanti di rete. Se colleghi un HD esterno lo vedi nel gestore files dell'interfaccia web del NAS e lo puoi connettere al pc come gli altri volumi del NAS mediante l'utility D-Link Storage Utility
http://www.dlink-forum.info/showthread.p...7#pid11577
Cita messaggio
ma la chiavetta deve essere formattata in EXT4 come gli HD interni al NAS? perchè ho provato a collegare una USB da 2GB con file system ExFat ma non succede nulla, la spia si accende ma per il resto nulla.
Cita messaggio
io nel 327l ho messo penne e hd in nfts e la riconosciuti, in risorse nel pc mi crea una cartella con scritto usb e da li ci entri l'unica pecca che non puoi proteggerla con password diventa una memoria pubblica
Cita messaggio
peccato a me con DNS 325 non succede niente la monta e basta... io dal portale del nas posso solo smontare nient'altro
testato con HD esterno exFat
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)