Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spegnere telecamera
#1
Ciao a tutti, volevo prendere una dcs-942 per videosorveglianza casalinga. Essendo tale apparechio sempre collegato al router di casa volevo sapere se si può spegnere quando non serve (quindi quando sono a casa)al fine di non rallentarmi la linea internet di casa per niente. Inoltre essendo una telecamera che usa wireless N e il mio router wireless A/C l'intera linea di casa non si collegherebbe più in A/C se la telecamera è collegata.
Volevo quindi sapere se c'è la possibilità di scollegarla dal collegamento al router (mediante app o altro) o se al contrario rimane sempre accesa.
Cita messaggio
#2
Toc toc c'è nessuno??
Nessuno sa dirmi almeno se si può spegnere per scollegarla dal router quando non serve? Con l'app magari?
Cita messaggio
#3
La telecamera rimane sempre accesa, salva la possibilità prevista sull'ultimo firmware di programmarne il riavvio periodico come sulle professionali.
La banda in upload della connessione internet non viene impegnata sino a che la cam non viene risvegliata da remoto mediante l'accesso all'app o al sito e la selezione della stessa e quindi non ci sono problemi.
Quanto al paventato problema di riduzione della banda wireless AC è solo fittizio, nel senso che il wireless AC per convenzione è sempre banda aggregata 300N sui 2.4Ghz + 800-1275 Mbit sui 5 Ghz. Quindi anche in LAN la tua cam è sempre collegata sui 2.4Ghz fermo restando che sino a che non si effettua un accesso alla stessa (browser, app, D-View Cam), nemmeno la banda LAN è impiegata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)