Menu principale

Info notifiche gmail

Aperto da gennysat, 28 Giugno 2014, 11:49:05

gennysat

Salve a tutti,come da titolo ho notato che da un po di tempo non mi arrivano piu' le notifiche movimento delle 2 dcs 932l su gmail,ho ricontrollato il tutto è sembra tutto ok ,anche perchè non avevo mosso miente da un po di tempo ho anche l'ultimo firmware,ma niente ho fatto anche l'aggiornamento a gmail ma niente cosa mi consigliate di fare un reset a tutte e due le 932l ,da remoto mi connetto regolarmente ma niente rilevazione perchè,grazie x eventuali consigli.:(:(

Carciofone

Verifica bene i parametri gmail come la crittografia e le porte utilizzate perchè ogni tanto cambiano i parametri per aumentare la sicurezza.

gennysat

Grazie x la risposta,a dirla tutta gli avvisi mi arrivano su gmail: ti faccio un esempio la mattina prima di uscire, inserisco le 2 932l che iniziano a comunicare con il router in wifii,è arrivano i primi avvisi su gmail,al ritorno se apro la porta le 932l non rilevano il movimento, come se non comunicassero con il wifii, la luce quella centrale verde  è fissa al mio passaggio,allora mi trovo gmail piena di avvisi ma senza comunicazione, ho controllato i parametri su gmail tutto ok,come posso risolvere? i parametri di gmail nelle 932l sono ok,grazia ancora

Carciofone

Temo possa esserci un qualche problema di configurazione, allora: o del router che si disconnette, oppure nelle cam che tentano di inviare troppe email contemporaneamente. Tieni presente che se non hai linee ottiche, non puoi allegare alle mail troppi fotogrammi o filmati perché possono volerci minuti a spedirli e non possono essere spediti contemporaneamente con la stessa mail da entrambe le cam. In pratica con un adsl normale hai 30-60 kbyte/s di upload e quindi bisogna calcolare la cosa ...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari