Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-2136L - Tantissimi piccoli video registrati
Ciao a tutti ho una dcs-2136l, impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi, ho messo anche la sensibilità al minimo...
I video poi generati non riesco a visualizzarli, mi dice sempre di installare un plug in che poi non è compatibile ne con Internet Explorer ne con Chrome...
Cita messaggio
Che firmware ha la cam?
Che sistema operativo ha il computer?
Cita messaggio
(17-07-2014, 8:12)C@rciofone Ha scritto: Che firmware ha la cam?
Che sistema operativo ha il computer?

La cam ha firmware 1.00.13, l'ultimo disponibile sul sito ufficiale.
Il mio pc ha windows 7.
Cita messaggio
Faccio una verifica sui firmware per la dcs-2136l se risulta qualche segnalazione.

@pipo: ma sei sicuro che la DCS-932l abbia il firmware 1.11? Che revisione hardware è?
Cita messaggio
(16-07-2014, 23:17)MrFede Ha scritto: impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi

Ma nel video vedi qualcosa tipo insetti o qualche luce?
La DCS-942L che uso dove lavoro faceva dei filmati da 5 secondi circa senza audio/video ed era il sensore difettoso...
Cita messaggio
(18-07-2014, 22:06)m4ss1 Ha scritto:
(16-07-2014, 23:17)MrFede Ha scritto: impostandola sulla registazione solo quando vede movimento anche in condizioni di totale oscurità fa tantissimi video da pochi secondi

Ma nel video vedi qualcosa tipo insetti o qualche luce?
La DCS-942L che uso dove lavoro faceva dei filmati da 5 secondi circa senza audio/video ed era il sensore difettoso...

L'unica lucina che vedo nelle registrazioni è quella del led del router, ma io per essere sicuro che non la rilevi ho anche tolto quell'area dal rilevamento ma niente da fare...
Cita messaggio
Di giorno fa la stessa cosa?
Te lo chiedo per capire se è un problema della selezione dell'area o di qualche riflesso del led visibile solo al buio.
Cita messaggio
Sì di giorno fa la stessa cosa...
Cita messaggio
Ciao a tutti ho contattato l'assistenza dlink credendo a questo punto la telecamera difettosa ma non era così.
Mi hanno fatto attivare l'opzione "Passive Infrared sensor" al posto di "Video motion detection" nella sezione evento oltre a mettere come avevo già fatto la sensibilità al minimo.
Posto questa cosa perchè ho visto che molti hanno avuto questo problema che così va perfettamente risolto.

Ciao a tutti!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)