Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con la navigazione da cellulare con connessione wifi
ciao a tutti! ho un modem dsl 2740 r con il quale riesco a navigare tranquillamente tramite pc ma che mi crea problemi per la navigazione sui cellulari. come posso fare?
praticamente riesco a navigare tranquillamente tramite il pc, il cellulare invece mi risulta essere connesso ma non mi permette di navigare.
un'altra cosa strana è che se resetto il modem per un paio di giorni rifunziona tutto correttamente, poi di punto in bianco il cellulare non va più.
non riesco a capire il perché!
Cita messaggio
(23-07-2014, 12:26)ziorob91 Ha scritto: dsl 2740 r

Revisione hardware?
Versione firmware?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Salve, un saluto a tutto forum!
Anche io ho questo problema, sono circa 4/5 mesi che la connessione wifi cade continuamente, sia con l'iphone e portatili! Spesso per navigare devo disattivate la connessione wifi sul l'iphone! Pensavo di risolvere il problema con l'ultimo aggiornamento del firmware version: EU_1.17 Hardware Version: A1, invece nisba, non va!

connessione alice 20mega
modem DSL-2740R
Firmware Version: EU 1.17 Hardware Version: A1

Ciauzzz
Cita messaggio
Puoi indicare anche modello e tipologia di cellulare che viene connesso?
54G oppure 300N?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)