Menu principale

problema connessione wirless camera IP

Aperto da luka62, 26 Settembre 2014, 10:51:45

luka62

Ciao a tutti. Premetto che non sono un esperto di modem/ruter, indirizzi ip statici dinamici etcetc. Da anni uso un Modem digicom michelangelo wave collegato al mio pc con windows xp tramite cavo di linea. Mi collego tranquillamente tramite wirless con cellulari e altri netbook inserendo la password e non ho mai avuto problemi. La scorsa settimana ho avuto la sciagurata idea di acquistare una maledetta telecamera IP camera wanscam cinese e da quel momento sto impazzendo. La telecamera è questa Wanscam_JW0008
http://www.wanscam.com/products/Electronics/Wanscam_JW0008_Indoor_IP_Camera.html

Ho seguito tutte le indicazioni utilizzando il cd in dotazione e inserendo le impostazioni per il wirless in modo corretto, ma fintanto il cavo di rete  è collegato alla telecamera, tutto ok, quando lo stacco, in modalità wirless non vedo più una mazza!
Mi è venuto il dubbio che i problemi possono derivare dal modem (porte aperte, chiusem ip dinamico, fisso...boh????). E' possibile? Che devo fare? Mi date una mano in modo semplice senza che rimanga senza linea ADSL, oppure mi consigliate di impacchettare il tutto e rispedirlo al mittente? Grazie ::)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari