Menu principale

PAGINA BLOCCATA DNS 320L a seguito agg. fw 1.04b08

Aperto da laroccad86, 08 Febbraio 2015, 08:53:42

laroccad86

Buongiorno a Tutti pazientoni del forum,
Come da oggetto a seguito l'aggiornamento del mio nas dns 320l, al firmware versione 1.04b08, digitando l'ip per l'accesso al nas la schermata è bloccata, cioè non mi da la possibilità di cliccare nulla o svolgere la qualsiasi operazione.
ho anche provato a resettare dal tastierino sotto premendolo per almeno 20 secondi ma nulla da fare.
qualciso sa come posso fare a tornare indietro?

ringrazio anticipatamente

Carciofone

A NAS spento prova ad estrarre i dischi e anche ad accedere all'interfaccia del NAS da un altro PC.
Verifica anche la compatibilità dell'interfaccia del NAS con il tuo browser attuale, JRE aggiornata. E' buona norma provare anche browser diversi come Ffox e chrome oltre a Internet Explorer.

laroccad86

Ho fatto la prova che mi hai consigliato (estrarre i dischi) ed ho ri effettuato l'accesso ma niente, mentre se accedo da altra postazione è  tutto ok. Come mai? Il browser che utilizzo è Chrome con S.O. Vista.
strano che sia accaduto solo dopo l'agg. Fw prima era tutto ok.

Carciofone

Mah, probabilmente il NAS non aveva nulla. Si dev'essere incartocciato il computer che hai usato la prima volta, oppure Vista ha qualche problema nell'aggiornare browser JRE o l'antivirus che hai è troppo restrittivo nell'uso dei javascript del browser.

laroccad86

Ho risolto semplicemente togliendo nelle impostazioni di chrome la spunta alla voce "attiva navigazione come ospite".
In quel modo evidentemente ci sono quelle limitazioni che accennavi tu...

Carciofone

Ottimo!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari