Menu principale

problema con mydlink sia web che app

Aperto da pierpa1975, 10 Febbraio 2015, 12:20:18

pierpa1975

Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forum..
Ho un problema di cui non trovo soluzione e a cui chiedo info a voi decisamente più esperti:

Ho acquistato e configurato 3 videocamere ( 1 DCS-5020L e due DCS-932LB1). HO una adsl Alice con modem ADSL2+ Wi-Fi N  7Mega e da casa tutto va perfettamente. Ho da modem anche disabilitato il firewalle.

I problemi sorgono quando da fuori mi collego al sito mydlink o all'app su cellulare: vedo le 3 videocamere registrate sul mio account, ma quando vado a collegarmi non c'è verso di accedere alle immagini che trasmettono: da app da 99 volte su 100 errore di connessione o con il messaggio TimeOut o impossibie connettersi  con errore 0.70_0_2_6_70 .  Da web con il pc del lavoro sia se collegato in wifi che su lan  mi dice impossibile accedere e da come messaggio "La larghezza di banda disponibile è di almeno 256 K." ,  e "DCS-5020L non è bloccato da un firewall o da un programma antivirus"
ogni tanto da app e web invece funziona...

Aiutatemi dove sta il problema?
grazie mille

Carciofone

Attenzione: tutte le cam in tuo possesso sono affette da questo problema e le devi aggiornare: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=3172.0


Ti consiglio di fare dei test con una cam alla volta.
I firmware delle cam devono essere sempre aggiornati all'ultima versione perchè il firmware contiene gli algoritmi e i certificati crittografici con cui funziona il servizio mydlink. Per riconfigurarle dopo il reset serve necessariamente l'applicazione per Windows aggiornata alla stessa generazione del firmware. Trovi tutto nelle discussioni sui singoli modelli su questo forum o direttamente nel sito https://it.mydlink.com/entrance#
I browser su cui vuoi visualizzare le immagini devono supportare la JRE che dev'essere aggiornata direttamente dal sito di Oracle (attualmente la 7.76 o la 8.31 perchè leggi qua: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=3172.0 ).
L'app su che piattaforma smartphone gira?

pierpa1975

Grazie per la risposta, l'app gira sia su IOS 8 che su Android avendo entrambi i modelli.
Ho aggiornato i firmware come da consiglio e ora sembra andar meglio da app, si collega un po più spesso, diciamo 7 volte si 10 sia da IOS che Android.
Su pc, con win 8.1 64bit ho aggiornato java ma continuo sia da Explorer che firefox a non collegarmi  :@

p_danilo

ciao..anche io ho lo stesso problema... da smartphone funziona tutto bene ma da PC non riesco proprio a vedere la telecamera ne da casa ne dall'ufficio.
cosa potrebbe essere?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari