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DCS5009L A1: Errore 0.70_1_5_5_4B0
#1
Salve,

Ho appena acquistato la DCS5009L. installata e aggiornato il F/W (1.03) tutto ok. Stacco il cavo di rete e via wifi funziona tutto.
Ora viene il problema.
Spengo la telecamera, la riavvio e lancio l'applicazione mydlink da iPad (iOS), seleziono la telecamera e mi dice: "il flusso video del dispositivo si è interrotto. Errore 0.70_1_5_5_4B0". Stessa cosa dal MAC.
Il tutto lo sto facendo difronte al router wifi.

Cosa ho sbagliato o eventualmente cosa devo fare per avere disponibile la funzionalitá via wifi?
Chiaramente l'acquisto è stato fatto proprio perchè la telecamera è dotata di wifi.

Ho provato ad andare sul link indicato da C@rciofone ma non lo raggiungo.

SO: MAC OSX, iOS
F/W: 1.03
H/W: A1

Grazie a chi potrá aiutarmi.
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#2
Come prima cosa devi accedere al tuo router e verificare che la cam sia effettivamente connessa nella lista dei dispositivi connessi e quale IP le è stato assegnato. Se quando il cavo ethernet è staccato la cam non compare significa che la configurazione wireless non è corretta e la cam non si collega in wireless.
L'importante è che tu abbia configurato correttamente tutti i parametri della tua rete wireless nella cam stessa nell'apposita scheda con password, SSID etc...
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#3
(11-03-2015, 8:37)C@rciofone Ha scritto: Come prima cosa devi accedere al tuo router e verificare che la cam sia effettivamente connessa nella lista dei dispositivi connessi e quale IP le è stato assegnato. Se quando il cavo ethernet è staccato la cam non compare significa che la configurazione wireless non è corretta e la cam non si collega in wireless.
L'importante è che tu abbia configurato correttamente tutti i parametri della tua rete wireless nella cam stessa nell'apposita scheda con password, SSID etc...

Ciao C@rciofone,
giusto per completezza quando ho indicato la configurazione con rete LAN il passo successivo era stato il settaggio della WIFI (SSID e Chiave). Avendo chiaramente ricevuto un riscontro positivo nella configurazione ho continuato con le indicazioni del wizard.
Tantè che appena staccata la rete LAN la telecamera ha continuato regolarmente a funzionare, spostando la vista da interfaccia su iPad, monitorare e a fornire le immagini.
Come ulteriore passo avevo proceduto andando sul Router chiedendo la "prenotazione" dell'IP associato alla DCS5009L.

Il problema quindi mi si verifica solo all'atto di spengere la DCS5009L e riaccenderla in modalità solo WIFI, la parte video non riesce ad andare anche se sulla applicazione la videocamera risulta attiva (quindi l'IP assegnato è riconosciuto dalla rete come attivo).

Grazie.
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#4
Ciao a tutti,

ho contattato l'assistenza di D-Link la quale mi ha indicato di inserire sulla videocamera IP statico, Subnet Mask (255.255.255.0) e DNS (prendendo i DNS del router o mettendo i DNS-Open).
Ma anche così il problema non si era risolto.
Ho quindi pensato che la videocamera avesse la necessità di un bel RESET.

A valle del RESET ho ripetuto l'installazione guidata ed ora la videocamera funziona egregiamente via WI-Fi (con firmware aggiornato).

Ringrazio C@rciofone per il supporto.

Ciao.
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