Menu principale

Problema root telnet su Switch D-LInk

Aperto da Barabba11, 10 Marzo 2015, 20:26:06

Barabba11

Buon giorno a tutti, non ho trovato la sezione sugli switch e posto qui, spero vada bene.

Scusate le lamentele, sul forum ufficiale della D-Link non posso registrarmi, dice che sono bannato, ma è la prima volta in vita mia che lo apro, mah! Spero possiate aiutarmi qui

Possiedo 3 switch smart, uno ad esempio è il DGS-1210-10P, ho bisogno di lanciare dei comandi via telnet ma come accedo al router e inserisco nome utente admin e password admin il prompt mi risponde con un > invece che con il #, ergo non riesco a dargli i comandi. Sull'interfaccia web entro scrivendo solo la password admin (lo user non lo chiede) e con questa password posso modificare le impostazioni, ma non trovo nulla per poter creare ad esempio un nuovo user e dargli i privilegi di root.

A me sembra che ci sia un grosso bug, sono in una situazione di stallo e non riesco a venirne fuori, mi sono divorato il manuale ma non c'è una singola riga che spiega come entrare coi privilegi da telnet senza privilegi, ci sarà ben un benedetto comando per passare di livello!

Grazie mille per l'aiuto, sono abbastanza disperato

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari