Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DAP-1160 come lo configuro?
#1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto in quanto non so quale sia la configurazione migliore per la mia situazione: ho bisogno che il DAP-1160 riceva il segnale dal mio AP (DIR-300) per poi ritrasmetterlo al mio laptop.
Ho provato a cofigurarlo come:
Repeater: sembra che il segnale venga aumentato a grandi linee di una tacca
WISP Repeater: come sopra
Bridge with AP: il segnale viene ripetuto eccellentemente (5 tacche fisse), ma mi viene negato l'accesso alla rete (accesso limitato)
Graze a chiunque mi possa aiutare! Wink
Cita messaggio
#2
Ciao, devi impostarlo come repeater.
L'ultima configurazione che hai provato conferma il mio dubbio ... hai sbagliato configurando la modalità repeater perchè dovresti avere 5 tacche anche con questa.
Devi mettere lo stesso nome della rete principale (SSID), la stessa sicurezza e la stessa password altrimenti il DAP non trasmette Wink
Cita messaggio
#3
(05-09-2010, 14:25)m4ss1 Ha scritto:Devi mettere lo stesso nome della rete principale (SSID), la stessa sicurezza e la stessa password altrimenti il DAP non trasmette Wink

In teoria questi parametri dovrebbero essere già corretti...domani ricontrollo, poi faccio sapere!
Grazie!
Cita messaggio
#4
Le impostazioni sono corrette....non è quello il problema...
Cosa faccio? Sad
Cita messaggio
#5
Hai già aggiornato con l'ultimo firmware ? (Trovi il link nella discussione ufficiale)
Se la modalità repeater non funziona vuol dire che non riesce ad agganciare il router principale ... ma non è che nel dir-300 hai il filtro MAC attivo ?
Puoi postare qualche immagine delle impostazioni wireless del dir e del dap cosi riesco a capire meglio dov'è il problema ?
Cita messaggio
#6
(06-09-2010, 22:05)m4ss1 Ha scritto:1 Hai già aggiornato con l'ultimo firmware ? (Trovi il link nella discussione ufficiale)
2 Se la modalità repeater non funziona vuol dire che non riesce ad agganciare il router principale ... ma non è che nel dir-300 hai il filtro MAC attivo ?
3 Puoi postare qualche immagine delle impostazioni wireless del dir e del dap cosi riesco a capire meglio dov'è il problema ?

1 No, ora ci provo, però avrei bisogno di un tutorial in termpo reale.
2 Non so se il dir abbia il filtro mac attivo oppure no, so che avevo provato ad impostare il dap in un modo in cui ho dovuto inserire il mac id del dir.....e non funzonava, comunque ora ti posto uno screenshot delle impostazioni del dir (tra l'altro mi è venuto in mente che posso entrare nel setup del dir tilizzando il wifi, ma per il setup del dap devo collegarlo via ethernet...e questo mi fa pensare che il dap non trasmetta proprio via wifi)..
3 OK!
Cita messaggio
#7
http://yfrog.com/2cmacsp
Cita messaggio
#8
Ciao, alla fine hai risolto ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)