Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
#1
Sad 
salve a tutti, 

ho questo problema, ho provato a disabilitare antivirus firewall.....ma niente anche la linea sembra ok 7mb.   cosa puo essere ?
dal app del cell funziona !!!!

grazie



[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]impossibile accesere a DCS 932L
Se non si riesce ad accedere al [font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]DCS-932L[/font], verificare quanto segue:

[/font]
  • La larghezza di banda disponibile è di almeno 256 K.

  • Il DCS-932L non è bloccato da un firewall o da un programma antivirus

[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]Aggiorna[/font]


Idea Huh
Cita messaggio
#2
il problema non è ancora risolto !!!

come posso fare 

Aiuto !!!!

Angry
Cita messaggio
#3
Se ti funziona da Smartphone ma non da pc e' un chiaro indizio che il sito mydlink non ha problemi e il problema sta sul pc che usi, o nel browser, add on di sicurezza etc ... Comunque ti conviene:
1) aggiorna il firmware con l'ultimo segnalato sul forum nella discussione sul modello;
2) rimuovi la cam dal tuo profilo mydlink e riregistrala di nuovo dopo averla resettata;
3) aggiorna la jre utilizzata dal tuo computer all'ultima versione disponibile, come pure il browser.
Cita messaggio
#4
Ciao,
io ho lo stesso problema .

Ti posso dire che .
- ho provato da diversi computer 
- Jre ultima versione
- test fatto con 3 browser diversi

Sempre lo stesso risultato .
Cita messaggio
#5
DCS-932L Ax o Bx?
Cita messaggio
#6
Ciao Modello B,
aggiornamento Firmware fatto ieri sera .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)