Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TD-W8951ND V5.0: problema firmware e forse rom-0
#1
1) nel menu di configurazione del modem quando clicco su "manutenzione" - "firmware" esce

Messaggio di errore:

 
ERRORE: MANCATO AGGIORNAMENTO DOVUTO A... ERRORE: MANCATO AGGIORNAMENTO DOVUTO A...

ovviamente visto l'errore è impossibile inserire il file dell'ultimo aggiornamento del firmware, in quanto non compare la maschera in cui posso inserire il file. COme posso aggiornare il firmware?

2) il sito http://rom-0.cz/index/ mi dice che "Address is probably not vulnerable", ma l'antivirus Avast free invece alla fine della scansione rete e router dice "il tuo router è vulnerabile agli attacchi, vulnerabilità rilevata rom-0". Come faccio a sapere se è davvero vulnerabile e, nel caso, come risolvere la vulnerabilità?
Cita messaggio
#2
Secondo me per recuperare l'uso del tuo modem dovrai resettarlo mediante il tasto fisico di reset premuto per 8 10 sec e poi riprovando ad accedere all'interfaccia.
Verifica di avere un browser aggiornato come internet Explorer 11 o firefox 40.0.3 e Java Jre aggiornate. Potrebbe poi essere anche il tuo antivirus a bloccare l'esecuzione dei javascript nel browser, che eseguono praticamente i comandi che tu dai via browser all'interfaccia del router. In tal caso bisognerebbe disabilitare i blocchi dell'antivirus ...
Comunque il tuo router non e' di marca D-Link ma TP-Link e quindi ti conviene chiedere in questo forum: http://www.in-rete.org/ perché dubito che qui qualcuno abbia il tuo modello!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)