Menu principale

DNS-320L accesso FTP con Fastweb

Aperto da lufe, 19 Settembre 2015, 19:41:39

lufe

Ciao a tutti, da diversi giorni sto cercando di risolvere un problema sull'accesso all'FTP da remoto.
Sono in possesso di una connessione con Fastweb con un indirizzo ip fisso pubblico (2.236........)
Ho aperto le porte 21-20 sul router fastweb Technicolor TG588V verso il NAS ed ho assegnato al Nas un indirizzo ip fisso.
I servizi FTP sul Nas sono attivi ed anche le autorizzazioni all'utente.
Dall'interno della mia rete (192.168....) riesco ad accedere al'FTP con un mio utente configurato sul Nas, ma purtroppo dall'esterno (tramite indirizzo ip fisso pubblico) nulla di nulla.
Ho un problema anche per l'accesso alla WebGui da remoto. Attivando la funzione DMZ riesco ad accedere al menù, disabilitando mi appare il menù del router.
Qualcuno può cortesemente aiutarmi. Grazieeeee!!!!!

BLATTER77

Ciao Lufe,
io non ho Fastweb, ma Infostrada, ma il tuo stesso router. Anche io avevo molti problemi a collegarmi in FTP da remoto (con DynDns nel mio caso) - ed evito di spigarti tutte le prove da me effettuate visto che siamo sotto Natale e qualche credente iscritto al forum potrebbe offendersi per le imprecazioni che ne sono conseguite :@ :@ ...
Ho poi risolto, molto velocemente, tornando al mio vecchio router Netgear. Penso quindi che il Technicolor TG588V abbia problemi ad effettuare questo collegamento, benché "sulla carta" sembrerebbe supportarlo

lufe

Citazione di: BLATTER77 il 28 Dicembre 2015, 12:32:14Ciao Lufe,
io non ho Fastweb, ma Infostrada, ma il tuo stesso router. Anche io avevo molti problemi a collegarmi in FTP da remoto (con DynDns nel mio caso) - ed evito di spigarti tutte le prove da me effettuate visto che siamo sotto Natale e qualche credente iscritto al forum potrebbe offendersi per le imprecazioni che ne sono conseguite :@ :@ ...
Ho poi risolto, molto velocemente, tornando al mio vecchio router Netgear. Penso quindi che il Technicolor TG588V abbia problemi ad effettuare questo collegamento, benché "sulla carta" sembrerebbe supportarlo

Ti ringrazio. Effettivamente anch'io ho pensato condivido il tuo pensiero sul router TG588V.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari