Menu principale

dns 320l

Aperto da gennysat, 22 Settembre 2015, 21:10:24

gennysat

Salve ho un 320l aggiornato alla ver 1.06 .ho formattato il disk fatto quasi tutti i settaggi (credo)vado in my surveillance setta i vari passagi delle ip cam 932l 5020l,abilito l'invio allarmi via email ok,abilito la registrazione al solo allarmo del movimento,ma  le registrazioni dove vanno a finire,dal mio zenfone 2 lancio mydlink nas ma come fare ad esplorare le registrazioni??dal cellulare esce un avviso che indica così  --unable to obtain the firmware information fot the select device please check the network connection ot your device and try again --cosa significa??cosa fare .
x essere chiaro voglio usare il 320l con le ip cam è registrare gli allarmi del solo movimento e vedere le reg dal cellulare senza comdividere niente con nessuno
grzie x eventuali consigli

gennysat

Salve a tutti aiuuuttttooooo,ho installato mydlink nas 1.0.3 sul mio cellulare,ma come faccio a vedere le registrazioni allarmi delle cam,sul pc ci sono, ma il software sul cellulare mi da un errore,nei file personali e vuoto, al lancio di mydlink nas esce scritto (unable to obtain the firmware information for the selected device please check the network connection of your device and try again)che vo di ,ho letto che il software ha dei problemi è vero ,insomma cerco aiuuutttooooo,grazie a tutti.

gennysat

Salve a tutti,lo so che siete tutti impegnati x il lavoro è questo mi fa piacere x tutti,ma oggi è sabato credo che almeno uno di voi sta a casa, e che il sabato uno cerca di svegliarsi un po piu' tardi,ma dopo il caffè mi date un consiglio,ho butto tutto??grazie,allora riassumo il tutto ho tre cam dlink 2 932l (1 5020l) che vanno tutte e 3 da favola,ora dovrei mettere il nas dns 320l,e rivedere gli allarmi movition registrati sul nas dal mio cellulare, come faccio ora con le ipcam,mi indicate una guida semplice?ho gia' settato le ip in mysurvillance, vedo il tutto in diretto dal pc ,registro ,ricevo gli allarmi ,ma non registra sul nas ,cosa devo settare ,grazie,in piu' sul cellulare ho messo il software access-nas v.1.3.0,ma esce una scritta come nei post sopra,grazie a tutti ,e mi scuso x tutti i post,ma cerco un aiutino,grazie ancora.

gennysat

salve a tutti ,ragazzi ma è possibile che nessuno usa il nas 932l x registrare gli allarmi delle ipcam,cerco info su come settare il nas per registrare e vedere il fiulmato sul cellulare ,grazie

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari