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D-Link DCS-935L mydlink™ Home Monitor HD
#1
D-Link DCS-935L mydlink Home Monitor HD
Il mydlink Home Monitor HD DCS-935L ti permette di tenere sott'occhio la casa, quando vuoi e da dove vuoi, e perfino in HD a 720p. Gli infrarossi per visione notturna integrati consentono alla videocamera di vedere fino a 5 metri di distanza anche nella totale oscurità. E' facile da installare, si collega alla rete Wi-Fi di casa tua e può avvisarti con una notifica push quando viene rilevato un movimento o un rumore. Inoltre è compatibile con gli altri prodotti della gamma mydlink Home, e ti permetterà di creare la tua Smart Home senza un setup complicato né costi di installazione o gestione.

[Immagine: DCS_935L_wall.png?h=399&w=709&crop=1]

Specifiche tecniche
Camera  Hardware Profile
  • 1/4” Megapixel progressive CMOS sensor
  • 5 metre IR illumination distance
  • Minimum illumination: 0 lux with IR LEDs on
  • Built-in Infrared-Cut Removable (ICR) Filter module
  • 4X digital zoom
  • Lens: Fixed length 2.38 mm
  • Aperture: F2.4
  • Angle of view:
    • (H) 78.44°
    • (V) 47.9°
    • (D) 85.98°
  • Minimum object distance: 434 mm
  • Exposure Time: 1/7.5 to 1/24,000 sec.
  • Built-in microphone
Image Features
  • Configurable image size, quality, frame rate, and bit rate
  • Configurable brightness, contrast, sharpness, saturation and hue
  • Configurable motion detection windows
  • Time stamp and text overlays
Video Compression
  • Simultaneous H.264/MJPEG format compression
  • JPEG for still images
Video Resolution
  • 1280 x 720, 800 x 600, 720 x 480, 640 x 480, 320 x 240 at frame rates up to 30 fps
Audio Compression
  • AAC
  • G.711
Connectivity
  • 802.11b/g/n/ac wireless with WEP/WPA/WPA2 encryption       
  • Operates on 2.4 GHz and 5 GHz bands
  • Maximum data rate of 433 Mbps (PHY rate)2

Rete

Network Protocols
  • IPV4, ARP, TCP, UDP, ICMP
  • DHCP Client
  • NTP Client (D-Link)
  • DNS Client
  • DDNS Client (D-Link)
  • SMTP Client
  • FTP Client
  • HTTP Server
  • PPPoE
  • RTP, RTSP, RTCP
  • UPnP Port Forwarding
  • HTTPS for configuration
  • Bonjour
Security
  • Administrator and user group protection
  • Password authentication
  • HTTP and RTSP digest authentication
Caratteristiche avanzate
System Requirements for Web Interfaces
  • Operating system: Microsoft Windows 8/7/Vista/XP SP3 or Mac OS X 10.6 or higher      
  • Browser: Internet Explorer 7, Firefox 12, Safari 6, or Chrome 20 or higher
Event Management
  • Motion detection
  • Sound level detection
  • Event notification and uploading of snapshots/video clips via SMTP or FTP
Accesso remoto
Remote Management
  • Configuration accessible via web browser
Mobile support
  • mydlink Home app for iOS and Android1
Dimensioni
  • 58.0 x 84.5 x 124.9 mm (2.28 inches x 3.33 inches x 4.92 inches)
Peso
  • 160.0 g (5.6 ounces) ± 5%
Consumo
  • 5 V DC 1.2 A, 50/60 Hz  
  • 3.5 watts max
Temperature
  • Operating: 0 to 40 °C (32 to 104 °F)
  • Storage: -20 to 70˚ C (-4 to 158 ˚F)
Humidity
  • Operating: 20% to 80% non-condensing
  • Storage: 20% to 80% non-condensing
Certifications
  • CE
  • CE LVD
  • FCC Class B
  • C-Tick
1. mydlink Home app è disponibile per smartphone Android, Iphone, Ipad e Windows Phone.

Documentazione
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente
Mini guide di configurazione

Firmware
DCS-935L 1.07 build 03
DCS-935L 1.06 build 02

Supporto mondiale D-Link
Pagina prodotto: Italia
Sito FTP: Europa, Germania,
Supporto tecnico: Taiwan TSD, IT mydlink
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#2
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download del nuovo firmware 1.06B02 per DCS-935L Ax.

Changelog:

Codice:
DCS-935L Firmware Release Notes
=================================

**Note: a factory reset is recommended after upgrading to ensure correct configuration is applied**

Hardware: Rev. A1
Firmware: V1.06.02
Date: 26/08/2015


Upgrading Instructions
Follow the steps below to upgrade the firmware:
1. Download the latest firmware file from the D-Link website. The file is in .bin file format.
2. Login to the camera web UI and enter setup/Maintenance/Firmware upgrade
3. Click Browse� and specify the firmware file.
3. Click Upgrade. The camera starts to upgrade and will reboot automatically when the upgrade completes.


New Features
1. mydlink agent - upgrade mydlink agent to 2.0.19-b50
2. Enhanced wireless performance.
3. Improve the firmware upgrading process
4. Added support for  WPA or WPA2 / TKIP or AES security
5. Auto changing webpage language by OS language
6. Sort site survey results by signal, SSID, Channel and Encryption.


Problems Resolved

1. Fixed some security issues
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#3
Procedura non documentata di recovery delle cam a seguito di bad flash del firmware

(19-10-2015, 8:58)C@rciofone Ha scritto: Esistono procedure non documentate di recovery da bad flash del firmware che abbiamo messo a punto qua sul forum e che sono più o meno analoghe per le varie cam di diversi modelli cablate o wireless.

I passaggi fondamentali consistono in:

1) download dell'ultimo firmware disponibile per la cam e sua decompressione sul desktop;

2) reset della cam tenendo premuto il tasto fisico di reset per 10-15 sec:
    a) mentre la cam è accesa per quasi tutti i modelli
    b) finchè la cam è spenta e mentre la si accende per qualche modello isolato;

3) attendere fino a 120 sec che la cam faccia l'eventuale riavvio e ascoltare molto attentamente i click che può fare l'obiettivo: se si ode qualche click, anche se il LED di stato è sempre acceso rosso fisso è un buon segno. Per le cam solo wireless saltare al punto 7);

4) per le cam cablate collegare la cam al PC mediante il cavo ethernet e impostare al PC un IP fisso sulla scheda di rete ethernet con i parametri:
IP 192.168.0.1
SNMK 255.255.255.0
oppure a seconda dei casi anche
IP 192.168.1.1
SNMK 255.255.255.0
La cosa varia a seconda delle cam e dei firmware;

5) aprire il browser sul PC che avremo disconnesso da qualunque altre rete wireless o cablata e digitare l'IP
192.168.0.20 oppure 192.168.0.30 oppure 192.168.1.30 etc a seconda dell'IP fisso che abbiamo impostato al PC;

6) quando risponde l'interfaccia web di emergenza selezionare il firmware scaricato in precedenza e cliccare su Upload o Carica ed attendere che la cam si aggiorni e si riavvii. Il processo può richiedere fino a 5 minuti perchè la cam opera in modalità ridotta;

7) per le cam che hanno la sola connessione Wi-fi, ossia non dispongono di una porta ethernet, dopo il reset prolungato e il riavvio dovrebbe comparire tra le reti disponibili per il pc una rete wireless rescuex-xxxx. La cam infatti diventa un AP di recovery cui è possibile collegarsi mediante la scheda wireless del proprio PC. Dopo aver effettuato il collegamento che non richiede password verificare nelle proprietà della connessione l'IP del Gateway assegnato dalla cam-AP al PC. Aprire il browser internet e digitare quell'IP dopo aver disconnesso il PC da eventuali altre reti ethernet collegate. Quando risponde l'interfaccia web di emergenza della cam selezionare il firmware scaricato in precedenza e cliccare su Upload o Carica ed attendere che la cam si aggiorni e si riavvii. Il processo può richiedere fino a 5 minuti perchè anche in questo caso la cam opera in modalità ridotta.
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#4
Attenzione: aggiunto al primo post il link per il download e aggiornamento manuale del firmware 1.07B03 per DCS-935L che risolve le incompatibilità con Windows 10.


Codice:
1. Update new VeriSign.
2. Upgrade to version 2.0.19-b50n

Fix security issue -
a. Web Server - fix HTTP Request buffer overflow issue.
b. Web Server - fix function level access control issue.
c. Web Server - fix stored cross-site scripting issue.
d. Web Server - fix insecure direct object references issue.
e. Web Server - remove QA test CGI - telnet.
f. Web page - fix webpage information leakage issue.
g. Web page - fix CSRF issue.
h. Webpage CGI - fix audiovideo.cgi may cause system crashing issue when parameters are invalid.
i. HTTPS - disable unsafe algorithms to fix security issue.
j. RTSP Server - fix authentication issue.
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#5
Buongiorno,
ho da pochi giorni comprato la DCS-935L, aggiornata all'ultima versione firmware.
Ho problemi con il wifi, in pratica la telecamera è agganciata correttamente alla linea wifi ma dopo un tot. di tempo non la riesco più a raggiungere nella rete, sono costretto a riavviarla. All'inizio pensavo a un problema di ricezione wifi, ma nella stessa stanza ho una DCS-932L e funziona senza problemi.
Ho provato ad agganciarla sia a una Wifi sui 2.4Ghz che 5Ghz, ho come AP il DIR-860L.
Penso sia un problema di firmware....
Altri con lo stesso problema? Consigli? 
Grazie
Saluti
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#6
Mi dà l'impressione di una cam complessa da gestire appunto perchè non ha una porta ethernet a disposizione ...
Sopra c'è il link di download dell'ultimo firmware 1.07.03 che risolve le incompatibilità con Windows 10.
Ma in che senso non riesci più a raggiungerla?
Nella lista dispositivi del router compare?
Non la raggiungi dall'app, oppure dalla tua rete LAN mediante il browser e l'indirizzo IP?
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#7
Non pingo più l'IP nella rete, come se fosse disconnessa, davvero moltro strano.
Oggi voglio provare a spostarla di stanza e metterla vicino all'AP, voglio vedere come si comporta.
Ho aggiornato il firmware appena comprata dall'APP Mydlink, se no ricordo male ha la 1.07.03, peccato che ora non riesco a raggiungerla altrimenti verificavo.
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#8
A me succede ad es quando riavvio il router: la cam non si riconnette più e va riavviata. Nel tuo caso il router è rimasto sempre acceso?
PS: come ti trovi con la configurazione via app?
Io non riesco ad aggiungerla al servizio mydlink nè con l'app per Windows Phone Lumia 930, nè con quella per Android Samsung Galaxy ... non trova proprio la cam in rete e comincia un loop di ricerca, sia che riconosca il QR posteriore, sia con la ricerca manuale.
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#9
No, il router non lo spengo mai, quindi sempre acceso ..il resto delle cam, tutte DCS-932L le raggiungo senza problemi.
Fortunatamente sono riuscito a configurarla tramite l'app mydlink al primo colpo senza tante difficoltà.
Comunque sono dell'idea che ci troviamo difronte a bug firmware ...
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#10
Per configurarla hai usato l'app Mydlink Home oppure Mydlink Lite?
Ma hai il firmware 1.06 o 1.07?
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#11
Ho usato Mydlink Lite, ho la versione 1.07
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#12
Cioè, con mydlink lite hai tranquillamente configurato la cam e collegata a al servizio online mydlink?
Mannaggia, e perchè a me non riesce?
Quando l'hai configurata la prima volta la cam aveva già una password di accesso? Era appena esettata?
Puoi indicare i passaggi a grandi linee?
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#13
Ho acceso la cam, ho avviato la procedura per registrarla sull'app mydlink lite, quando mi ha chiesto il Qr code ho fatto l'installazione manuale, selezionando il modello della cam dal menu a tendina, successivamente mi ha detto di agganciarmi alla rete wifi creata dalla cam (io ho un iphone), ho messo l'app in background, sono andato nelle wifi ho agganciato iphone all'ssid della cam, sono rientrato su mydlink lite (dopo 2-3 scansioni!!) ha rilevato la cam e poi sono arrivato alla fine....
Fammi sapere
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#14
Ho verificato, ho la versione 1.07.03 -.-
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#15
Boh, a me continua a dire telecamera non rilevata e non la trova ...
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#16
Speriamo in......un aggiornamento firmware? .... Sad
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#17
Il problema mio potrebbe più essere l'app che non va o qualcosa nel mio router o rete che non mi fa vedere la cam per configurarla con mydlink. In LAN da pc vedo le immagini della cam senza problemi.
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#18
Ci sei riuscito?
Io ho spostato la CAM nella stanza dove ho l'AP, ma il risultato non cambia ...dopo un tot di tempo si sgancia dalla rete...
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#19
Ciao!
Allora io a configurarla con l'app mydlink lite per il servizio mydlink online non ci sono riuscito: non mi rileva la cam, regolarmente connessa al router via wireless (dopo averle impostato i parametri di connessione manualmente con pc wifi collegato all'AP direttamente della cam).
Però la cam di per sè non mi pare che si disconnetta dal router e posso vedere le immagini direttamente dall'intefaccia web mediante un browser.
Sul mio telefono l'app mydlink home non si installa perchè mi dice che non c'è la versione compatibile per il mio android. Mentre per Windows phone proprio non se ne parla.
Non so più che dire ...
Difficile che con tutti sti problemi un utente normale la compri.
Hai fatto la segnalazione sul portale dell'assistenza per vedere che ti dicono? Che router hai?
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#20
Non l'ho fatta ma ora la faccio subito..
Ho un cisco 877 per l'adsl e un DIR-860L come AP ...tutto funziona alla grande solo quella cam si blocca.
Ti faccio sapere

OK, ticket al supporto dlink aperto, perchè a questo punto non apri un ticket di supporto anche tu?
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