Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
932LB1
#1
Ciao,
sono il nuovo possessore di una Webcam 932 , il problema che ho è che la vedo sia da WiFi che da Internet ma solo dall'applicazione per Android .
Non riesco a vedere nulla dalla connessione al sito Mydlink, la vedo attiva sulla sinistra ma poi mi da errore di connessione .
Che cosa può essere considerando proprio il fatto che dall'applicazione Android vedo senza problemi ?
Cita messaggio
#2
Prova con firefox 41.x o internet explorer 11 dopo aver scaricato e installato il plugin allegato a questo messaggio. Verifica prima che non ci siano altri plugin errati installati nel tuo sistema in Pannello di controllo\Programmi e funzionalità. Il sito mydlink ha abbandonato da tempo la tecnologia Java per adottare un proprio plugin proprietario.
Cancella la cache dei browser e controlla di avere il browser aggiornato.
Verifica anche che il tuo antivirus o programma di protezione non interferisca con l'installazione del plugin.


Allegati
.rar   Uplayer-1.0.0.33.rar (Dimensione: 2.5 MB / Download: 4)
Cita messaggio
#3
Ciao e grazie delle info,
sono tutte cose che ho già provato .
Un ultimo test è stato , macchina "vergine" , Firefox con uplayer, Antivirus disabilitato ; risultato medesimo , non si collega .

La vedo attiva ma continua a non collegarsi .
Cita messaggio
#4
Se vuoi che proviamo a fare un test puoi girarmi le credenziali di accesso al tuo mydlink in privato. Prima cambia la tua password e mettine una standard da concordare.
Cita messaggio
#5
Ciao,
appena riesco la resetto e te la mando .
Cita messaggio
#6
Ciao,
appena riesco la resetto e te la mando .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)