Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Mydlink con Vodafone
#1
Salve, volevo sapere se avete riscontrato problemi con app mydlink su android con connessione Vodafone si in 4g o H+
Praticamente se seleziono la camera, diventa pagina nera e rotella che gira all' infinito, su 10 volte forse una funziona, se cambio sim o con rete wifi, tutto perfetto.

Grazie.
Cita messaggio
#2
(08-11-2015, 20:11)al_x Ha scritto: Salve, volevo sapere se avete riscontrato problemi con app mydlink su android con connessione Vodafone si in 4g o H+
Praticamente se seleziono la camera, diventa pagina nera e rotella che gira all' infinito, su 10 volte forse una funziona, se cambio sim o con rete wifi, tutto perfetto.

Grazie.

Ciao,
confermo di avere lo stesso problema con Vodafone, sia con l'app Mydlink Lite che con quella a pagamento MyDlink+.
Usando una connessione WiFi oppure una sim TIM tutto funziona perfettamente.
Qualcuno ha già risolto il problema ?
Grazie e saluti
Cita messaggio
#3
Si esattamente quello che succede a me, anche io ho provato con mydlink+ a pagamento, stesso problema, con Tim tutto ok.
Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che se internet funziona......(lasciamo perdere).

Esiste una altra app, per fare delle prove che gestisce le camere ptz, ho una connessione con ip pubblico, quindi potrei provare a vedere se può dipendere anche dall' app mydlink.

Grazie.
Cita messaggio
#4
Volevo chiederti, che smartphone hai ? Hai una sim 4G Vodafone ?
Cita messaggio
#5
(10-11-2015, 23:55)al_x Ha scritto: Volevo chiederti, che smartphone hai ? Hai una sim 4G Vodafone ?
Ciao,
ho un cinafonino 3G dual sim ... con la SIM TIM o con il WiFI tutto ok, con Vodafone no.
Parlando con il call center di Vodafone, ho scoperto che con l'abbonamento flat che ho io non tutte le porte sono aperte, per esempio non funziona nemmeno il tethering.
Adesso ho attivato l'opzione Vodafone Exclusive che, per 1.9 euro al mese, dovrebbe togliere le limitazioni di cui sopra. Ci vogliono 48 ore, appena mi confermano l'attivazione ti so dire se il problema si risolve.
Buona sertata
Cita messaggio
#6
(11-11-2015, 23:14)Bob Ha scritto:
(10-11-2015, 23:55)al_x Ha scritto: Volevo chiederti, che smartphone hai ? Hai una sim 4G Vodafone ?
Ciao,
ho un cinafonino 3G dual sim ... con la SIM TIM o con il WiFI tutto ok, con Vodafone no.
Parlando con il call center di Vodafone, ho scoperto che con l'abbonamento flat che ho io non tutte le porte sono aperte, per esempio non funziona nemmeno il tethering.
Adesso ho attivato l'opzione Vodafone Exclusive che, per 1.9 euro al mese, dovrebbe togliere le limitazioni di cui sopra. Ci vogliono 48 ore, appena mi confermano l'attivazione ti so dire se il problema si risolve.
Buona sertata

Ti ringrazio, ma per il momento ho risolto con un app che si chiama ip camera viewer, che si collega al primo colpo, controlla perfettamente la dcs-5222L, ed è velocissima, ovviamente devi avere un indirizzo ip pubblico.
Grazie per le informazioni, e fammi sapere se risolvi.
Cita messaggio
#7
Probabilmente in questi casi viene assegnato da Vodafone un ip di un range nattato che ha problemi con le porte usate dall'app. Non resta che fare varie disconnessioni per vedere se cambiandolo funziona, oppure fare ripetuti tentativi dall'app in modo che sia lei a cambiare porta di gestione. Possono servire anche 6-7 tentativi a seconda dei casi ...
Cita messaggio
#8
(12-11-2015, 7:57)C@rciofone Ha scritto: Probabilmente in questi casi viene assegnato da Vodafone un ip di un range nattato che ha problemi con le porte usate dall'app. Non resta che fare varie disconnessioni per vedere se cambiandolo funziona, oppure fare ripetuti tentativi dall'app in modo che sia lei a cambiare porta di gestione. Possono servire anche 6-7 tentativi a seconda dei casi ...

Provato e riprovato, non è assolutamente possibile una cosa del genere, tra l'altro l'app ha altri problemi, ad esempio se accedo da wifi, non mi fa selezionare le zone ptz memorizzate, non appaiono neanche nella lista. Questo succede su android, su ios con Tim, time out di connessione a gogo... Abbandono definitamente app mydlink, fortunatamente la mia connessione dispone di un ip pubblico, è tutta un altra cosa, grazie anche alla funzionale app ip camera viewer, ha più funzioni della nativa.
Cita messaggio
#9
Buongiorno sto riscontrando il medesimo problema Sad qualcuno ha risolto? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Io riscontrando dopo l'ultimo aggiornamento di Mydlink lite un consumo anomalo in 4G praticamente in meno di una settimana 710mb di cui 245mb "primo piano" e 465mb "sfondo"
prima non era così.. io in un mese non consumavo + di 1GB per tutto il traffico dati non solo Mydlink!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)