Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup da Qnap Ts-212 a D-Link DNS 320
Salve a tutti, sono da alcuni anni un possessore di un NAS Qnap TS-212 e da poco mi hanno regalato un NAS D-Link DNS 320/Ver. A1.
Ho collegato in rete locale via cavo e dato un indirizzo IP fisso ad entrambi i NAS.
Riesco tramite PC ad entrare sia via web che in rete locale in entrambi NAS, copiando eliminando etc.etc., insomma riesco a fare tutto.
Il mio problema nasce poichè vorrei fare il Backup dal NAs QNAP al NAS D-Link, ma nulla da fare.
Ho provato a impostare diversi parametri in entrambi i Nas senza ottenere nessun risultato.
Unica cosa che mi è strana in ftp riesco ad accedere sempre tramite pc al Qnap e non al D-link.

Qualcuno può aiutarmi?

ringrazio in anticipo. Saluti
Cita messaggio
(11-12-2015, 16:36)mikymouse Ha scritto: Riesco tramite PC ad entrare sia via web che in rete locale in entrambi NAS, copiando eliminando etc.etc., insomma riesco a fare tutto.
Il mio problema nasce poichè vorrei fare il Backup dal NAs QNAP al NAS D-Link, ma nulla da fare.

Ciao hai abilitato il protocollo ftp per la cartella che usa il qnap?
Cita messaggio
Il protocollo Ftp del nas è abilitato, infatti tramite Pc/notebook etc. riesco a comunicare con il qnap.
Mentre con il D-link niente da fare non mi fa accedere in ftp.

Adesso ho provato a creare un nuovo account, e inserendo tramite ftp le credenziali non di amministratore ma di altro utente mi fà entrare in ftp.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)