Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione Live
#1
Buongiorno a tutti,

Ho installato una telecamera DCS-5010L circa 15 giorni fa. Ha funzionato tutto perfettamente compreso il collegamento da remoto. Da ieri però non riesco più a vedere il live cam. Dal sito Mydlink e dall'App mydlink lite una volta entrati non mi riesco a  connettere al dispositivo che però è attivo ed invia regolarmente i motion alert. Sto lavorando da remoto quindi non ho la possibilità eventualmente di agire fisicamente sul dispositivo e non connettendomi ad esso non posso nemmeno accedere alle impostazioni.

Mi potete aiutare? 

Grazie

Parmeggiano
Cita messaggio
#2
Ciao a tutti,
anch' io da un paio di giorni ho lo stesso problema. Ho 2 telecamere (5020L e 932L), che hanno funzionato perfettamente per un anno (anche dopo l'ultimo aggiornamento) . Da qualche giorno sono accessibili solo in locale mentre su app mydlink e da web appaiono entrambe offline. Nonostante ciò continuano a mandare notifiche mail quando rilevamno un muovimento e il led è verde. (ISP fastweb).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)