Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dcs-5020L problemi installazione
#1
Buonasera,
ho acquistato oggi una videocamera dcs-5020L, e con la configurazione guidata si blocca al punto 2, "Configurazione della connessione".
Mi indica che la connessione corrente è: Indirizzo IP dinamico ed è quella che seleziono tra le varie opzioni. M quando clicco su avanti dopo un po' mi dice che è impossibile connettersi a internet.
Nella schermata precedenta aveva fatto la verifica della connessione  non ha dato problemi.
Inoltre il led della videocamera è verde.
Qualcuno mi sa aiutare?

grazie
Cita messaggio
#2
ho anche io un problema simile, ma fino a ieri la videocamera dcs-5020L funzionava correttamente .
Questa mattina , all'accensione, come sempre il led era verde ma non si connette più ne dall' app ne dal sito mydlink e mi rilascia il seguente errore: Il dispositivo DCS-5020L è offline.
Ho riavviato la viodeocamera, riavviato il router, verificato che la connessione internet era presente e funzionante, ho addirittura fatto il reset e riconfigurato il tutto , ma nulla, provato sia in wi-fi che in LAN.
il led resta verde come se tutto fosse ok.

Se mi ci collego direttamente all'indirizzo ip stando nella stessa rete , il video si visualizza correttamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Che altre prove si potrebbero fare?

Grazie !
Cita messaggio
#3
Stesso problema anche qui.
Spero sia solo temporaneo.
Cita messaggio
#4
Problema uguale anche a casa mia ..........
Due videocamere DCS 932L perfettamente funzionanti fino a stamattina ora sono offline sia con PC che con App MyDlink!
Speriamo bene.
Cita messaggio
#5
Oggi funziona tutto.
Era un problema sui server Mydilink.
Cita messaggio
#6
Confermo che oggi le mie telecamere funzionano perfettamente!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)