Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAMERA IP DCS-2330L
#1
Exclamation 
Ciao a tutti e complimenti   per questo forum molto utile.
e' la prima volta che scrivo in un forum e chiedo scusa per eventuali errori.
ho un problema con la camera in oggetto relativo alla visualizzazione con cellulare.
ho scaricato diverse app ma nessuna e' in grado di visualizzare immagini da questa camera.
considerate che ho altre due telecamere una cinese motorizzata e una d-link dcs-932lb ed entrambi funzionano egregiamente.
inserisco alcuni dati:
uso un android samsung s4 con linea vodafone
non ho configurato le telecamere con il software in dotazione ma direttamente con il browser.
ho un account da due anni con dyndns e direi che funziona bene.
di seguito invio la configurazione della dcs-2330l
 

IP Camera Name    esterna
Data e ora               Dom  mag 1 13:29:01 2016
Versione firmware    1.12.00
Hardware Version     A
Indirizzo MAC           B0:C5:54:18:58:E0
Indirizzo IP               192.168.0.99
Subnet mask IP        255.255.255.0
Gateway predefinito  192.168.0.1
DNS primario             0.0.0.0
DNS secondario         0.0.0.0
PPPoE                         Disattiva
DDNS                          Attiva
agente Version             2.0.19-b51n

Considerate che la 932lb va benissimo con la stessa identica configurazione (chiaramente ip e porta diversi)
grazie a tutti per gli eventuali aiuti.

Max
Cita messaggio
#2
Ciao metti come DNS primario l'indirizzo IP del router 192.168.0.1
Non configurare il DDNS in tutti i dispositivi della stessa rete perché è inutile e rischi che venga bloccato per troppe richieste di aggiornamento.
Cita messaggio
#3
(02-05-2016, 7:52).fega. Ha scritto: Ciao metti come DNS primario l'indirizzo IP del router 192.168.0.1
Non configurare il DDNS in tutti i dispositivi della stessa rete perché è inutile e rischi che venga bloccato per troppe richieste di aggiornamento.

Ciao e grazie per la risposta.
ho provato con mettere IP del router nello spazio del DNS primario ma non e' cambiato nulla. continuo ad accedere alla telecamera con il browser sia dall'interno della rete che dall'esterno, e anche velocemente, ma di farla andare con il cellulare non se ne parla. e considera che la dcs-932lb con il mio cellulare funziona benissimo.
non so proprio come risolvere questo problemino.
Cita messaggio
#4
Che errore ti hai con app mydlink?
Cita messaggio
#5
(02-05-2016, 21:37).fega. Ha scritto: Che errore ti hai con app mydlink?
canera /feed not available
Cita messaggio
#6
Io ho impostato due server email e ftp
Via email mi arriva il video del movimento
Su ftp registra 24h
Funziona x i primi 5 min poi si blocca.
Help
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)