Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DKT-710 TeleTU contattare l'isp [aiuto]
Ragazzi sono nuovo ed intanto mi presento e saluto tutti voi XD!
comunque ho da poco acquistato un d-link e seguendo passo passo l'installazione mi visualizza sempre lo stesso problema e non avvia la navigazione web... in sostanza dopo aver inserito i miei dati mentre riavvia visualizza una luce rossa su adsl e mi dà come messaggio impossibile contattare l'isp.... ma i dati sono giusti... come è possibile?? come risolvo? avete qualche consiglio? ps. ora sto navigando con un netgear e non ho nessun problema quindi... la linea c'è.. attendo vostre notizie grazie in anticipo
Cita messaggio
Immagino il router sia il DSL-2640R!
Se hai un altro router dovresti essere pratico di configurazione del dispositivo tramite browser.
Che dati hai inserito di preciso?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
si esatto.... allora io con il netgear avevo dei ip statici per 2 computer collegati e quindi tramite browser gli ho dato gli ip da controllare ed il gioco era fatto.... ora con questo non và, non ho inserito nessun dato tramite browser... ho provato a darli ip statio e dirgli io quali controllare ma niente.... sempre luce rossa...

magari guidatemi e ditemi i dati da inserire .... puo esser che sbaglio qualcosa... non sò...
Cita messaggio
La guida all'installazione la trovi qua: http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=158
Qualche schermata può essere leggermente diversa, ma le voci fondamentali sono uguali.
Cita messaggio
ok... ora il primo "problema" è risolto, ora tramite lan tutto alla perfezione mentre tramite wifi mi dà connessione limitata.................. consigli utili??
Cita messaggio
Attiva il dhcp anche nelle schede di rete wireless che si connettono al router. Logicamente non puoi collegare allo stesso router contemporaneamente ethernet e wireless e dopo aver collegato l'ethernet devi disattivarlo e riavviare il pc perchè Windows usi la scheda wireless.
Cita messaggio
Citazione:Attiva il dhcp anche nelle schede di rete wireless che si connettono al router.
non riesco a trovare quel che c'è da attivare
se intendevi tramite il browser nella pagina D-Link sotto la dicitura:
Citazione:DHCP Server Settings (Optional)

Use this section to configure the built-in DHCP Server to assign IP addresses to the computers on your network.
Enable DHCP Server : x

allora è già attivato..... Sad non so proprio che fare Sad
Cita messaggio
No, mi riferisco proprio ai singoli pc, dovrebbe essere là dove hai detto che hai messo l'ip fisso.
Cita messaggio
è già abilitato e gli ip non sono piu fissi.... :-[
Cita messaggio
Grr... sto impazzendo... :o

ps. mi dice che il segnale cè... poi dice rete publica non identificata con "tipo di accesso:nessun accesso alla rete"
Cita messaggio
Ciao, ma non è che stai sbagliando la password della rete wireless ?
Quando ti colleghi riesci ad accedere al router ?
Cita messaggio
no nn sbaglio la pass.... ( tramite cavo funziona alla perfezione.... è tramite wifi che mi dà questi problemi.... se provo a connettermi con il cell o la psp calcola che si connette e poi si stacca da solo )
Cita messaggio
Ok ma la rete senza fili è aperta o hai messo qualche password ?
Cita messaggio
cè la chiave WEP che conosco ed è segnata su di un foglio qui d'avanti a me....
Cita messaggio
Cambia e usa WPA, il WEP è troppo insicuro !
Cita messaggio
??? i fatti strani..... ho messo la wpa... ora funziona tutto alla perfezione.... in contemporanea cavo e wifi (3 pc una xbox e un cell.. ) perfect!!!!!!!!!!!! Big Grin
Cita messaggio
Lo immaginavo Big Grin
Ciao Wink
Cita messaggio
he.... io sinceramente no.... era l'ultima cosa che potevo immaginare.... comunque grazie a tutti!
Cita messaggio
Solo per memoria.
I netgear usano indirizzi IP del tipo 192.168.0.xxx
Il 2640R usa invece 192.168.1.xxx
Usando ip fissi e cambiando il router, chiaramente sarà impossibile connettersi.
Cosa dice il router del mio avatar? "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)