Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS5000L problema wi-fi
#1
Ho la telecamera da qualche giorno, fino a ieri funzionava in wifi senza grossi problemi (unica anomalia l'intasamento del wifi, cioè da attiva blocca il wifi agli altri dispositivi che pero' funzionavano correttamente su altra frequenza o cablati).
Ieri l'app mi dice che serve un aggiornamento, lo eseguo, vado al mac e mi ridice che serve un aggiornamento, clicco su aggiorna ma dice che è già aggiornato, non mi consente pero' di andare avanti perchè dalla pagina principale continua a dirmi di aggiornare.
Procedo con l'aggiornamento da menu' avanzato 1.02.02, va a buon fine ma non vuole sapere di funzionare correttamente in wifi.
Il led è verde, la telecamera quindi è connessa alla rete wifi, come in precedenza blocca gli altri dispositivi ma sia da app che da mac risulta una bella X rossa.
Ho provato a resettare, ritorna il firmware a 1, rieseguo gli aggiornamenti ma nulla led verde, telecamera connessa, compare collegata in locale con la nuvola del cloud (anche se non mi fa vedere immagini) ma X rossa in remoto...

Non ho idea di cosa possa essere, qualche idea?
Cita messaggio
#2
Ho aggiornamenti, reinstallato in 3 step il firmware, ora al reset rimane l'ultimo.
Riesco a connettermi via cavo, da li imposto tramite iphone la rete wifi e per un po' funziona, quando si disconnette non c'è piu' verso di riconnettersi, devo resettare e tutto ricomincia da capo.

Ho provato ad impostare ip fisso (con quello che funziona al momento delle impostazioni da iphone e che non è quello consigliato che finisce 0.20), in questo modo non serve resettare ma basta spegnere e riaccendere la cam quando si disconnette.

Già un piccolo passo avanti.
Cita messaggio
#3
IP riservato sul router e statico sulla cam rimane in linea, infatti non mi arriva segnale di disconnessione, ma non è raggiungibile da remoto (X rossa da web).
Non ho modificato nulla da quando fino a qualche ora fa andava tranquillamente, cosa potrei controllare?
Internet funziona tant'è che sto scrivendo dalla stessa rete sul forum.
Cita messaggio
#4
Risolto, sistemando l'indirizzo mac funziona senza disconnettersi, usando un ripetitore non è l'indirizzo scritto sulla cam ma la prima parte di indirizzo del ripetitore e poi il finale di quello della cam.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)