Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione Dir 301 windows xp
#1
Salve a tutti ho appena comprato un router dir 301 con pennetta usb wireless.Al momento dell'installazione guidata una volta che salva le impostazioni come ad es(nome rete,password ecc) esegue il controllo di connessione alla rete e proprio su questo controllo mi esce un messaggio che mi dice Tentativo fallito e nn so x quale motivo!!! e x nn bastare nn mi fa andare avanti con l'installazione.Nn so che cosa fare.
Vi chiedo un aiuto enorme!!!Spero che qualcuno sa una soluzione soluzione. Grazie!!!
Cita messaggio
#2
Ciao Fabio, il dir-301 a che modem o router lo stai collegando ?
Cita messaggio
#3
Il dir 301 è collegato cn un modem adsl sempre dlink.....il modem da solo va,appena collego il router nn riesce a finire d'installare il CD x l'installazione si blocca sempre nel punto spiegato prima.
Cita messaggio
#4
E' sicuramente un conflitto di indirizzi IP.
Leggi questa discussione anche se è per il DIR-615 Wink
Cita messaggio
#5
L'impostazione è già spuntata e sono andato a vedere tutti e due l'indirizzi sia del router e del Pc ma sono diversi,e poi al contrario del tipo che mi hai detto di leggere a me si connette alla pagine del router se inserisco nel browser l'indirizzo 192.168.0.1.....non capisco xchè nn dovrebbe installarmi il CD...Ma se invece spunto l'opzione (Sempre in impostazioni internet) utilizza script in configurazione automatica??? Dici che è una fesseria????bohhh sto diventando pazzo!!!
Cita messaggio
#6
Se accedi al router fregatene del cd di installazione, usalo solo per installare i drivers della chiavetta DWA.
Collega il modem nella porta internet (WAN) del dir-301, vai su 192.168.0.1 e nella sezione setup internet imposta su connessione PPPoE.
Cita messaggio
#7
Ok Grazie poi ti faccio sapere!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)