Menu principale

DIR-300 e FASTWEB TV

Aperto da dociula, 13 Novembre 2010, 10:06:53

dociula

Salve a tutti, per lavori di muratura ora dovrei collegare la fastweb tv al router DIR-300;
ovviamente collegando semplicente i cavi non funziona. ???
Credete che con qualche impostazione del router riesca a risolvere?
grazie a tutti

m4ss1

Ciao, forse si ... come hai collegato HAG - DIR-300 - FastWeb TV ?

Leggi anche qui.

dociula

Citazione di: m4ss1 il 13 Novembre 2010, 10:29:57Ciao, forse si ... come hai collegato HAG - DIR-300 - FastWeb TV ?

Leggi anche qui.

dal modem router fastweb vado al dir300 che ho impostato con dinamyc ip esco e vado a fastweb tv.

serve forse clone mac address?

[edit] ho quasi risolto!!utilizzando il router come AP (cioè disabilitando il NAT) funziona. C'è però un problema più grande.... io sono ADSL dipendente ho collegato XBOX360,WII,decoder TELESYSTEM,PC fisso,PC portatile,cellulare NOKIA e ora Fastweb TV.. ho letto che più di cinque MAC address fastweb non gestisce e blocca.... che fare?

m4ss1

Al HAG collega solo decoder e dir-300 (Porta Internet WAN con clone MAC address), a tutto il resto penserà il d-link !
Leggi la nota 2 della discussione che ti ho segnalato ;)

dociula

Citazione di: m4ss1 il 15 Novembre 2010, 19:43:11Al HAG collega solo decoder e dir-300 (Porta Internet WAN con clone MAC address), a tutto il resto penserà il d-link !
Leggi la nota 2 della discussione che ti ho segnalato ;)


il decoder fastweb devo collegarlo per forza al dir-300.
leggendo la nota consigliata se io dovessi clonare il mac add del decoder credi funzionarebbe?
grazie dell'aiuto

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari