Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto per posizionamento verticale
#1
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e ringrazio per tutte le info e dritte
sui prodotti D-Link che condividete con tutti gli utenti e non.

Posseggo un modem router wifi DSL-2640B
e stavo cercando un supporto per poterlo posizionare in verticale
come quello venduto con i router broadband oppure
con il media player DSM-510 come questo in figura:
[Immagine: dlinkdsm510.jpg]

Qualcuno sa come poter reperire questo accessorio
o è interessato a venderlo?
(qualche possessore di router non piu' funzionante)

Grazie a tutti

Ciao
Cita messaggio
#2
Sono in distribuzione di serie coi router broadband ma non coi router modem, anche se quest'ultimi sono predisposti per l'aggancio...
Trovarli singolarmente è difficile...
In alternativa potresti provare con un supporto per HDD esterno, tempo fa avevo aperto una discussione in merito:

http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=131

oppure:

(04-11-2009, 13:05)Pondera Ha scritto: Supporto per posizionamento in verticale
Il contenitore plastico del DSL-2640R dispone delle tacche di bloccaggio per il supporto originale che, purtroppo, non viene incluso, quello nell'immagine proviene da un kit diverso!

[Immagine: 2640rtopnotchesr.th.jpg] [Immagine: 2640rbottomnotchesr.th.jpg] [Immagine: 2640rholder.th.jpg] [Immagine: 2640rvertical.th.jpg]

Tuttavia può essere sostituito da un supporto per hard disk esterni!

[Immagine: 2640rhddholderr.th.jpg] [Immagine: 2640rvertical2r.th.jpg]
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#3
Ciao Pondera grazie della risposta.

Avevo gia visto la tua discussione ma ho provato a postare ugualmente
per vedere se c'è qualche utente con un broadband d-link rotto che voglia vendere il supporto...
..speriamo

Ho anche scritto all'assistenza D-Link...vediamo cosa mi risponderanno
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)