Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DP-G321
Buongiorno. il printer server DP-G321 ha una stampante nella posta LPT e dal pc il ping funziona e vedo via web la stampante accesa ed in linea. Quando installo la stampante e seleziono la porta questa funziona ma al riavvio del pc (XP home) la stampante la vedo fuori linea e non posso reimpostarla. se rifaccio l'installaizone funziona.

Grazie
Cita messaggio
[Immagine: Satellite?blobcol=urldata&blobkey=id&blo...inary=true]

Che revisione hardware e che versione di firmware ha il DP-G321?
Che modello di stampante è?
Come è connesso il DP-G321: via cavo o wireless?
Come lo installi: con la creazione della porta TCP/IP?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(25-11-2010, 17:04)Pondera Ha scritto: Che revisione hardware e che versione di firmware ha il DP-G321?
Che modello di stampante è?
Come è connesso il DP-G321: via cavo o wireless?
Come lo installi: con la creazione della porta TCP/IP?

il firmware è l'ultimo pubblicato sul sito, la revisione devo vederla, non sono in ufficio, la stampante è una olivetti d-copa 20w.

L'ho installato via wireless con il software che mi ha creato le 3 porte che vedo nella lista delle porte stampante.
Cita messaggio
Ma non hai provato la stampa con la creazione della porta TCP/IP?
La trovi a pag. 30 del Manuale Utente DP-G321. Se vuoi provare l'installazione in questo modo conviene prima effettuare la disinstallazione effettuata dal programma...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)