Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi utenti: presentatevi qui!
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum. Spero di trovare qui la risposta ad un problema che mi assilla; ho acquistato da un paio di giorni un router DSL-2750B da collegare and una connessione Wind-Infostrada. Non riuscendo a far andare su la connessione ho pensato di provare ad aggiornare il firmware; avendo trovato la versione DSL-2750B_1.02_WI_20141113 ho pensato che mi avrebbe risolo tutti i problemi. Così non è stato, ma ora non riesco più ad installare altri firmware quali il DSL-2750B_HW_D1_EU_1.02_05292014_ITA e ricevo il messaggio: Invalid Firmware version. C'è modo di tornare indietro?
Cita messaggio
Buongiorno a tutti sono Luigi e sono nuovo del forum come è nuova la mia DCS 8200! Spero di poter dare il mio contributo e magari ricevere qualche dritta. Nel frattempo Buon forum a tutti!
Cita messaggio
Ciao a tutti sono rimiso e spero di trovare molte risposte e se posso di darvi il mio aiuto su tutti i miei dispositivi dlink..
Cita messaggio
Buongiorno ragazzi :Smile  
Io sono Fedda una nuova utente del forum, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio piccolo enigma  Tongue
Cita messaggio
Ciao a tuttissimi..
Ma si puo' dire Tuttissimi nel Forum? At
Cita messaggio
Salve a tutti
mi presento sono Tony  Smile

Posseggo un D-Link DWR 921

grazie
- D-Link DWR 921
- versione firmware DWR-921_fw_revB1_2-02-b08_eu_en_20150701
- sistema operativo: Mac OSX Yosemite 10.10.5
Cita messaggio
Ciao sono Giuseppe.
Felice di far parte di questo forum, con la speranza di risolvere alcuni problemi di configurazione della mia telecamera D-Link.
Cita messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un esperto che mi aiutasse a capire alcune funzionalità del mio modem router 3580L. Non capisco nelle cose nei settagi e credo che nn funzioni bene come
Dovrebbe.  Se qualcuno ha un pochino di tempo da dedicarmi mi farebbe un grosso favore .
Cita messaggio
un saluto a tutti gli iscritti del forum
Cita messaggio
buon pomeriggio a tutti, mi sono iscritta perché ho acquistato un powerline wireless che mi sta facendo diventare matta, ma probabilmente sono io che non ci arrivo.
Cita messaggio
Ciao a Tutti sono Mario, utente senior che smanetta da qualche anno...
Forum come il vs sono spesso indispensabili. Grazie
Cita messaggio
Big Grin 
Mì chiamo Cubsailor ed è la prima volta che mi iscrivo a un forum e conto di raggiungere i miei obiettivi:

• salvare sul NAS in maniera automatica i dispositivi che uso
  • collegarmi dall'esterno e vedere file, foto e musica

buone feste a tutti
Wink CUBSAILOR Wink
Cita messaggio
Ciao a tutti, sono antonio, scrivo da modena e ho n dlink ac750...
Cita messaggio
ciao a tutti del forum e grazie di tutto
Cita messaggio
Buona sera a tutti, sono qui per sperare di riuscire a risolvere un problema prima di cambiare il modem Big Grin
Grazie a tutti in anticipo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)