Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-2640B Wind Infostrada: problema aggiornamento
Ciao a tutti sono nuovo . . . Mi sono iscritto qui perchè ho un grosso problema col router sopracitato . . . In pratica quando scarico il firmware aggiornato, cerco di aggiornare il router montante quello vekkio del 2008 rilasciato il 14 ottobre , ma mentre carica l'immagine , e quindi appare la barra di completamento con la percentuale e sopra error to uploading image . . . Poi quando ha finito e rebotta il router mi ritrovo di nuovo lo stesso firmware di prima . . . Perchè per favore mi potete aiutare ? I firmware scaricati provengono dal sito di-link originale quindi non dovrebbero esserci problemi Confused
Cita messaggio
Che versione hardware hai? Immagino sia la B2...
Che versione firmware?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
ho fatto copia ed incolla :

Product Page: DSL-2640B Firmware Version: 2640B_WT_1.0.0_20081014
Cita messaggio
Ah! Tu hai un router Wind/Infostrada per IPTV!
Quale firmware cerchi di caricare?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Ciao we intanto ti ringrazio per la disponibilità cmq guarda :

Product Page: DSL-2640B Site Map Firmware Version: 2640B_WT_1.1.0b5_20100409

Ora ci sono riuscito ad istallare un nuovo firmware , in pratica con Google Chrome non andava non so perchè ma con Explorer 7 và !!!!!! mi puoi fare solo un favore ? che cosa cambia con i router B2 e Quelli infostrada Wind ????? Siccome io adoro le cose moddate xD c'è un firmware moddato ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)