Menu principale

D-Link Wireless Router DI-524UP come Access Point

Aperto da mavvattene, 18 Gennaio 2011, 23:05:14

mavvattene

salve a tutti. sono nuovo del forum, anzi nuovissimo, e spero innanzitutto di aver azzeccato argomento. il mio problema è questo: ho un modem router wifi d-link dsl-2740b che in wifi mi manda il segnale per tutta la casa tranne che nel seminterrato dove ho il mio piccolo angolo dedicato all'hobbistica informatica. ho provato tutti gli adattatori wifi usb in mio possesso ma nessuno riesce, neppure con una misera tacca, ad attaccarsi al segnale wifi del mio modem. leggo qualche forum e scopro che avrei bisogno di un access point, o al limite, di un router che faccia lo stesso lavoro. sento un po' di persone e riesco a trovare un router d-link di-524up. ora la mia domanda è questa: è buono per fare il lavoro che vi ho descritto sopra? e se sì come dovrei settarlo? intanto l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma ho visto che in giro non ci sono molte discussioni su questo router, tantomeno per trasformarlo in un ripetitore. vi chiedo quindi un grosso aiuto perché io sinceramente non so proprio dove mettere le mani!!! per il momento vi ringrazio ed aspetto fiducioso qualche vostro consiglio.

1 salutone a tutti!!!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari