Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-G604T, impossibile accedere al "port forwarding"
#1
ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema:
utilizzo il router da più di 5 anni senza mai aver avuto nessun tipo di problema, tanto che ho installato ancora la versione originale del software (V1.00B02T02.EU.20040618), ieri ho dovuto aggiornare il protocollo per la mia connessione a Libero, sono passato da PPPoA a PPPoE, niente altro è cambiato, e quando vado per riconfigurare il port forwarding non riesco ad accedere alla pagina del router, si blocca tutto tanto che devo staccare l'alimentazione e riavviare il router. Ho anche verificato che nella sezione "advanced" lo stesso problema si presenta con la voce "access control", tutte le altre voci del menù (upnp, advanced security, LAN clients...etc) non mi creano inconvenienti.

Posto alcuni dettagli della mia configurazione, se può servire:
Win XP Pro SP3, firewall Comodo 5.3, IP statico, versione software DLink V1.00B02T02.EU.20040618, modulazione GDMT.
Ripeto che da ieri quando tutto funzionava bene a livello di forwarding (eMule, torrent, DC++) non ho fatto altre variazioni se non nel protocollo della connessione, e aggiungo che il problema si pone anche accedendo alla configurazione del router via wireless da 2 notebook, e che anche disattivando il firewall Comodo e staccando fisicamente il doppino ADSL niente cambia.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, sul web non trovo traccia di simili comportamenti, ho trovato lo stesso mio problema esposto in un post su usenet 5 anni fa, purtroppo la domanda è rimasta senza risposta.
Grazie.
Cita messaggio
#2
Svuota la cache del tuo browser! Resetta il dispositivo e reimpostalo di nuovo!
Mi succede anche col DSL-300T flash Intel col RouterTech quando vado nella sezione System Information: la spiegazione, almeno per il 300T, è che il RT non è pienamente compatibile con la flash Intel!

Ma nel tuo caso ti consigliamo vivamente di aggiornare all'ultimo firmware con l'utility TIUpgrade nell'apposita discussione:

http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=49
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#3
grazie Pondera per la tua rapida risposta

ho risolto Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)