Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Compatibilità DHP-301/DHP-303
Dopo anni di soddisfacente utilizzo del kit DHP-301, mi sono deciso ad ampliare la mia rete...con mio rammarico però non sono riuscito a trovare in commercio lo stesso kit, quindi sono dovuto passare al kit DHP-303 che secondo le specifiche risulterebbe identico al 301...invece niente! Qualsiasi adattatore si imposti come principale (o il 301 o il 303) non si vedono tra di loro...sono stato costretto a collegare entrambi i modelli al router per poterli usare contemporaneamente (cioè coppia con coppia)! Qualcuno ha una soluzione o sono del tutto incompatibili tra di loro per poterli miscelareHuh
Cita messaggio
Bella domanda!
In teoria dovrebbero essere compatibili UPA. Verifica con le apposite utility che firmware ha ogni unità, se è l'ultimo disponibile e che siano nello stesso gruppo di lavoro e con la stessa password.
Il link per aggiornamenti e utility è questo: http://ftp.ftp.dlink.it/Products/dhp/
Prova ad usare direttamente l'utility delle 302 per vedere se rileva anche le 300.

Citazione:Product specification, size, and shape are subject to change without notice, and actual product appearance may differ from that depicted herein. See inside package for warranty details. D-Link PowerLine HD Ethernet Adapters (DHP-300, DHP-301) may coexist, but are not compatible or interoperable, with D-Link HomePlug AV Ethernet Adapters (DHP-304, DHP-305). This product is designed for use in the USA and Canada. Use of this product in other countries might violate local laws.
Allora, le 302-303 NON sono HomePlug AV Ethernet , ma UPA, quindi dovrebbero essere compatibili. Secondo me è che di default non sono nello stesso gruppo di lavoro e stessa password.
Cita messaggio
(04-02-2011, 19:10)Alby Ha scritto: Bella domanda!
In teoria dovrebbero essere compatibili UPA. Verifica con le apposite utility che firmware ha ogni unità, se è l'ultimo disponibile e che siano nello stesso gruppo di lavoro e con la stessa password.
Il link per aggiornamenti e utility è questo: http://ftp.ftp.dlink.it/Products/dhp/
Prova ad usare direttamente l'utility delle 302 per vedere se rileva anche le 300.

Citazione:Product specification, size, and shape are subject to change without notice, and actual product appearance may differ from that depicted herein. See inside package for warranty details. D-Link PowerLine HD Ethernet Adapters (DHP-300, DHP-301) may coexist, but are not compatible or interoperable, with D-Link HomePlug AV Ethernet Adapters (DHP-304, DHP-305). This product is designed for use in the USA and Canada. Use of this product in other countries might violate local laws.
Allora, le 302-303 NON sono HomePlug AV Ethernet , ma UPA, quindi dovrebbero essere compatibili. Secondo me è che di default non sono nello stesso gruppo di lavoro e stessa password.

Ti ringrazio per la risposta immediata...controllerò il link che mi hai indicato e farò delle ulteriori prove...speriamo beneConfused
Cita messaggio
(04-02-2011, 21:16)pavel Ha scritto:
(04-02-2011, 19:10)Alby Ha scritto: Bella domanda!

Ti ringrazio per la risposta immediata...controllerò il link che mi hai indicato e farò delle ulteriori prove...speriamo beneConfused

Casomai posta degli screenshot della configurazione delle varie pwl vista dall'utility che vediamo.
Cita messaggio
Tutto risolto...dopo l'aggiornamento del firmware, ho riconfigurato il tutto con l'utility dei DHP-303 ed è andato tutto a posto. Ora ho un unico AP e gli altri adattatori tre che fanno da client...grazie mille per l'aiuto!!!Big Grin
Cita messaggio
Ottimo! Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)