Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-2542B: problemi con il Mac
Salve a tutti,
sono un nuovo utente Mac e ho acquistato il modem router D-Link DSl-2542B.
L'ho configurato per il Pc e funziona tutto perfettamente.
Con il Mac invece, non c'è verso. Mi dice che c'è la connessione, inizialmente sembra funzionare ma poi non va su nessuna pagina.
qualche aiuto?
Grazie
Cita messaggio
Nelle opzioni della scheda di rete forse ti conviene impostare i DNS manualmente...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(13-02-2011, 12:12)Pondera Ha scritto: Nelle opzioni della scheda di rete forse ti conviene impostare i DNS manualmente...

Grazie , ma sono abbastanza neofita in materia di router (specialmente con il mac). Dove prendo questi valori e dove li inserisco (sul modemroiuter o sul mac?)
Cita messaggio
Purtroppo non sono molto pratico del MAC, ma vedi se questo ti può aiutare:

https://www.alicebusiness.it/MailTrouble...azione.pdf
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(13-02-2011, 12:42)Pondera Ha scritto: Purtroppo non sono molto pratico del MAC, ma vedi se questo ti può aiutare:

https://www.alicebusiness.it/MailTrouble...azione.pdf

Grande, grazie. Ho inserito nelle preferenze di sistema del Mac il DNS primario e quello secondario ed ora funziona!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)