Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-2640B B2: condivisione stampante
ciao a tutti avrei bisogno di sapere se è possibile condividere la stampante canon pixma mx 700 collegandola, tramite cavo lan, direttamente al modem 2640b. Ho provato a fare la ricerca con un portatile collegato in wifi al modem ma non riesce a trovarla. Potete aiutarmi ?
grazie
Cita messaggio
Che revisione hardware hai del DSL-2640B? B2 o B3?
Sulle Specifiche tecniche dice che ha l'interfaccia di rete Ethernet. Non conosco il modello ma, a rigor di logica, dovresti impostare la stampante con un IP della stessa classe del router 192.168.1.x (2<=x<=254).
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(04-03-2011, 17:56)Pondera Ha scritto: Che revisione hardware hai del DSL-2640B? B2 o B3?
Sulle Specifiche tecniche dice che ha l'interfaccia di rete Ethernet. Non conosco il modello ma, a rigor di logica, dovresti impostare la stampante con un IP della stessa classe del router 192.168.1.x (2<=x<=254).

verifico la revisione hardware, mentre l'indirizzo ip della stampante è 192.168.1.2
Cita messaggio
Dovresti controllare sul manuale come installarla! O con porta TCP/IP, come per i PS D-Link, oppure come stampante di rete...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(04-03-2011, 18:16)Pondera Ha scritto: Dovresti controllare sul manuale come installarla! O con porta TCP/IP, come per i PS D-Link, oppure come stampante di rete...

la revisione hardware è B2, ho controllato il manuale e mi sembra impostato tutto correttamente.
non devo modificare nessuna impostazione del router?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)