Menu principale

PROBLEMA CON CHIAVETTA WIRELESS

Aperto da Andrea92, 22 Luglio 2009, 23:41:07

Andrea92

Ciao a tutti, mi presento sono Andrea e sono nuovo del forum ;) ;);)  
Adesso passiamo al mio problema... ho un router DSL-G624T

Ieri mi si è piantato il pc e ho dovuto rimettere tutto... ed è andato perso il driver della chiavetta usb (USB Adapter Wireless 802.11b/g)

Come se non bastasse ho perso il cd e adesso non risco a trovare il driver.
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo o da indicarmi dove posso scaricarlo... ho cercato per 3 ore ma niente... :( :(:(   :( :(:(  

Grazie in anticipo

Pondera

Cerchiamo di essere più precisi (mancano le indicazioni di S.O. e modello adattatore USB), anche per facilitare la vita a voi e darvi assistenza migliore! :) :):)  

Immagino tu abbia il kit D-Link DSL-924 composto da router DSL-G624T e adattatore USB wireless DWL-G122 della quale trovi gli ultimi driver aggiornati al seguente link:

//ftp://ftp.dlink.it/Products/DWL/DWL-G122/Drivers/Windows/D-Link%20DWL-G122.C1v3.30%20Build%2062224%20S0036%20(ML18).zip

Il pacchetto comprende i driver per Xp e Vista assieme all'utility!

Andrea92

Si il kit è D-link DSL-924 e il sistema operativo è windown XP
Penso che il nome della chiavetta sia quella ma purtroppo non si riesce più a leggere...

C'è un piccolo problema, quando clicco sul link che mi hai dato mi esce la chermata di errore :cry: :cry::cry:

Carciofone

Puoi usare anche questo driver  http://www.esnips.com/doc/0daecbce-369b ... b-29112008  da scompattare in una cartella sul desktop e caricare manualmente cliccando sul tasto aggiorna driver del dispositivo wireless. E' più recente e performante di quello originale DLink e ti fa gestire la scheda direttamente dall'interfaccia del sistema operativo MZC senza utility proprietarie.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari