Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSM-510
Ciao a tutti.
Utilizzo il DSM-510 con TVersity ma, contarriamente a quanto affermato su altri forum, non riesco a visualizzare i files MKV in alta definizione.
Qualche consiglio?

Grazie

Max
Cita messaggio
Ciao, non saprei ...
Non riesci a vedere solo mkv oppure non ti va TVersity ?
Cita messaggio
m4ss1 Ha scritto:Ciao, non saprei ...
Non riesci a vedere solo mkv oppure non ti va TVersity ?
No, no, TVersity funziona bene, ma.....non decodifica i files MKV. tutti i codecs sono installati e funzionanti.

max
Cita messaggio
Il formato file contenitore multimediale Matroska .MKV e .MKA per certi versi, pare, non sia propriamente standard...
In virtù di questo conviene sempre aggiornare, in linea generale, i relativi CODEC e player alle ultime versioni. Tu quale usi?
Inoltre non sarebbe male aggiornare all'ultimo firmware del dispositivo...

In particolare però, da queste discussioni, pare non vi sia propriamente una totale compatibilità...

http://forums.tversity.com/viewtopic.php?f=1&t=12907

http://forums.tversity.com/viewtopic.php?f=9&t=7446
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
ciao,
uso l' ultima versione di tversity, come codec ho l' ultimo klite pack e ho l' ultimo firm del dsm 510. piu' di così.....
ciao
max
Cita messaggio
Ciao, ho comprato da poco il DSM-510 principalmente per poter guardarmi i film sulla tv utilizzando una connessione wifi..però noto che la qualità in wifi è scarsa, c'è un modo per migliorarla o è una caratteristica del dsm 510??? GRAZIE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)